venerdì 28 marzo 2008

Loki Passa AL Terra Terra

  Finalmente una sera che posso fare tardi... E mi tocca rimanere a casa!!! Ufff...
Beh, in fin dei conti, essendo al verde, non avrei potuto fare granchè.

  La situazione al locale dove lavoro è andata scemando di giorno in giorno, tra situazioni che sfioravano l'inverosimile e confessioni delle colleghe che mi hanno fatto sentire un essere a metà tra il confessionale del Grande Fratello e gli RVM di Amici di Maria De Filippi...

  Oggi il botto. Arrivo al lavoro, ci sono dei tavoli da servire e il capoccia divide le zone dei tavoli. Ebbene le mie colleghe continuano ad incrociarsi!!! Il capoccia ha fatto la lavata di capo a me!!!
Ma come!?!? Io il mio lavoro lo faccio bene, non è colpa mia se le ragazze non sanno stare al loro posto...

Senza contare che stare dietro il banco da solo ad occuparsi di bar, caffeteria e cassa nell'ora di punta comporta per forza un accumularsi di tazzine e bicchieri da lavare!!!
Non ci siamo, non c'è organizzazione ed il capoccia arriva al lavoro che già si vede non aver voglia di lavorare... Bah...!

Così ho rassegnato le mie dimissioni (per la gioia del bar vicino che mi ha accolto in pompa magna... Carissime persone davvero!!!).
Il capoccia ha rivelato la sua natura scorretta ed incompetente:
"dimmi chi è che non va' che io lo mando via"
Ma secondo voi sono così scemo da cadere in simili bassezze!?!?!
A parte il fatto che, a dirla tutta, quello che non va bene per niente è lui... Mi sono accontentato di sfoderare la mia diplomazia, rispondendo: "se dobbiamo citare chi non va bene, facciamo prima ad andare a casa tutti".

lh-bartender-vga  A qualche cliente dispiace, dopotutto io me li coccolavo per bene, mi piace coccolare i clienti, soprattutto quando la situazione è tranquilla...

  Da poco sto avendo un epistolario lunghissimo con un ragazzo di Milano... Oltre che davvero carino è proprio una persona a posto, come piace a me... C'è proprio un bel dialogo... Mese prossimo (che è alle porte, ma me lo scrivo comunque perchè ho perso il senso dei giorni...) approfitterò del mio giorno libero per andare a trovarlo nella mia cara Milano. 
E' già un po' di tempo che penso di cambiare aria, di tornare nella mia culla di smog, quelle polveri sottili che mi hanno forgiato mingherlino, capellone e vispo (nonchè gay... sarà il gasolio dal suo colore fluo, molto cool?). Bah, per decidere devo aspettare gli sviluppi di questa estate...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hahahahhah!!!
Beh, almeno hai il lavoro dall'altra parte (o ho capito male io?).
Adoro i baristi che coccolano i clienti, e adoro rompere le palle a quelli che invece fanno gli stronzi

e se voglio so essere davvero fastidioso!!(che p°**ç§a che sono!)