venerdì 27 marzo 2009

Un po’ di Jazz

   Proprio due giorni fa’ sono arrivato a due mesi con Ale.
Due mesi che ci vediamo e che stiamo assieme anche se per “metà”…
La mia macchina nuova sta dando soddisfazioni e sul lavoro le cose procedono bene. Sono un po’ in regime di straordinari per bisogno di raccimolare qualche euro in più per pagare la macchina, ma non mi pesa assolutamente.

  Se dovessi paragonare questo periodo ad una canzone, lo farei volentieri nei confronti di “Summertime”:

Summertime,
And the livin' is easy
Fish are jumpin'
And the cotton is high
Your daddy's rich
And your mamma's good lookin'
So hush little baby
Don't you cry
One of these mornings
You're going to rise up singing
Then you'll spread your wings
And you'll take to the sky
But till that morning
There's a'nothing can harm you
With daddy and mamma standing by
Summertime,
And the livin' is easy
Fish are jumpin'
And the cotton is high
Your daddy's rich
And your mamma's good lookin'
So hush little baby
Don't you cry

  Insomma: va tutto bene, non posso lamentarmi. L’unico neo (ne sono pieno) è che sono influenzato. A quanto pare il vaccino non è servito a nulla, e chissà cosa mi ha fatto capire che oltre a non piacermi affatto il cetriolo, non lo digerisco per niente. Provate ad immaginare cosa significa per me sentirsi quel sapore tornare in bocca per due giorni di fila… Un martirio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella canzone!

Alessio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessio ha detto...

Acoltando Summertime, canzone capolavoro che amo come poche altre, mi immagino su una veranda al tramonto felice e pacificato col mondo. Tutto sommato mi manca solo la veranda in campagna per il momento :-)
Ale

www.zenpercaso.splinder.com

Loki ha detto...

Beh anche a me questa canzone suscita immagini notturne di relax e serenità...
Io una veranda in campagna non ce l'ho, ho solo una grossa terrazza sul mare, molto più adatta ai motivi musicali tipici delle highlands scozzesi :-D
Another doppio commento vero? ;-)