venerdì 29 maggio 2009

iPhonizzato!

iphone    Alla fine ci sono riuscito! Alla fine ci sono cascato anche io! Mi sono comprato l’iPhone 3G.
“C’è un’applicazione per tutto”, recita la pubblicità. Ed’è vero anche se manca il rasoio per la barba e lo slot per le cialde di caffè espresso, appannaggio del fantomatico Pomegranate che si trasforma anche in un proiettore cinematografico…

  In questo ultimo periodo sono stato molto concentrato sul lavoro e le sfighe.  Ale non molla Davide, spesso promette e non mantiene e quando sono li li per mandarlo a quel tal paese, mi supplica di non lasciarlo. Come faccio a lasciarlo se non stiamo nemmeno insieme!?!?
  Al lavoro è arrivata la nuova manager che ancora non capisco se sia della “parrocchia” o no. Certo è che mi ha preso in simpatia e lei stessa è molto simpatica.

  Lavoro, lavoro, lavoro… avrei bisogno di un poco di riposo, quantomeno per non finire a strozzare il primo malcapitato che osa parlare male della mia compagnia.
In compenso ho già provveduto a farmi una mezza tintarella…
…mezza perchè chissà come sono riuscito ad abbronzarmi solo per metà, la destra (con vistoso segno del mio immancabile collare al collo). Il tutto stravaccato sul lettino da spiaggia, immerso nel verde che mi circonda ed il silenzio interrotto solamente dal mare…

  Ho solo bisogno di pace, in questo periodo. Pace e tempo per dedicarmi a me stesso, palestra in primo luogo.
Sto anche tagliando un sacco di persone: poco affidabili, bluff vari, bugiardi, snob, opportunisti e quant’altro: erase generale. Sono tornato ad essere molto selettivo, purtroppo non ho potuto evitarlo, alcune persone mi hanno fatto davvero brutti scherzi.
La cosa peggiore è che molti di questi li credevo proprio amici.

  Non sono un bellicoso, ho adottato una politica diversa, posata, tranquilla: P.O.S.eD. (Privacy, Omissione, Selezione e Diffidenza).

  Stasera mi piacerebbe andare un poco a pattinare… Domani è Sabato e ci tengo ad arrivare al lavoro col buon umore!

4 commenti:

Alessio ha detto...

Per il momento la mia esigenza di avere due sim mi lascia al riparo da queste tentazioni :-) Poi mi pare ingombrante, o sbaglio?
Ciao,
Ale

www.zenpercaso.splinder.com

Loki ha detto...

direi anche no... Ma vedi? La mia esigenza era quella di avere un telefono con lo schermo grande e che offrisse buone opportunità di navigazione. L'iPhone fa questo con un tocco di stile in più (ci sono telefoni che hanno decisamente molte più funzioni)

Poto ha detto...

Hai ceduto all'IPhone?!

Coraggioso! :-)

Emi-tintarella?! E se fai una lampada non si riequilibra il tutto? Per lo meno non sembreresti il 2 Facce di Batman!! :-)

Loki ha detto...

Ahaha!!!
Non preoccupatevi, presto riequilibrio la tavolozza di colori che mi ritrovo sulla pelle... a me basta poco sole...
;-)