venerdì 23 aprile 2010

Estratto Da Facebook

A domanda: “In quale categoria ti riconosci, Loki?” (riferendosi a possibili categorie frequentanti un bar di dubbio gusto estestico)

…Sorge presto la risposta: spontanea e loquace.

“Nessuna delle due... sono il tipico bambinone cuccioloso dalle magliette attillate i jeans comodi e le scarpe da skater... ballo musica stupida, mi piace cantare la soul e ho i capelli rigorosamente, ma naturalmente, scombinati. Come ognuno di noi ho un bagno pieno di prodotti... che non utilizzo (ma le confezioni erano così carine...). Non seguo il calcio, non seguo lo sport in genere, ma faccio palestra e scorrazzo (incespicando) sui roller tutto sorridente. L'apoteosi della mia felicità è navigare, rotolandomi dalle risate, in una laguna di salsa agrodolce pucciandoci una nuvoletta di drago quà e la', in fervida attesa di gustarmi il gelato fritto che ormai da forma ai miei occhi (za' copyrighted). Ho trovato due braccia rassicuranti e due begli occhi verdì in cui perdermi ed in queste cose crogiolo il mio essere che si potrebbe paragonare ad una cicca da distributore (di quelle a pallina) dai colori fluo, pucciata nella salsa di soja e posata su di un vinile specchiato.”

2 commenti:

Capitan Astro ha detto...

mi ci ritrovo un po' anche io in questa descrizione.
la salsa di soia e quella agrodolce, i capelli scombinati...
ih ih!

Loki ha detto...

Eheh... Benvenuto nel club!!! ^_^