mercoledì 23 marzo 2011

Sarà... Pazzo?!?

Sarà che ho preso troppi caffè...
Sarà che stanotte ho dormito poco
Sarà l'ansia di questo periodo
Sarà che il target giornaliero è salito da 10 a 18 e la scadenza è settimana prossima.
Sarà che ho una fame incommensurabile che mi sbranerei il primo che dice "a". Sarà che però non c'è abbastanza maionese per insaporire tutto quanto il malcapitato.


Sarà anche che ho bisogno di svagarmi con una sana (o malsana che dir si voglia) nuotata nella famosa laguna rossa, quella di salsa agrodolce, per poi farsi una doccia di salsa di soja e ritrovarsi magicamente più salati di una multa per divieto di sosta. Ho il cervello in tilt e ancora due ore di lavoro... Datemi un microfono (anzi a casa lo prendo) che vi schiaffo un'acappella!
E già che ci sono vi offro una nuova versione del mio delirio: questa volta non è uno scolapasta, ma una scodella per gli impasti delle torte.
Si, nascondo la mia testa ficcandola nei posti più improbabili, come per nascondersi, o meglio rifugiarsi dalla realtà.
Non prendetemi per pazzo, se non faccio così, faccio a pezzi camera mia. In vista del trasloco è meglio non moltiplicare i pezzi da spostare (perché nel mio delirio agrodolce mantengo sempre un minimo di praticità... Sarà colpa del sushi...?).



- Posted in mobility! Be ahead, be web 3.0!!!

Nessun commento: