martedì 17 luglio 2007

Sarà Quello Giusto?


Continuano le mie ricerche dirette a trovare il ragazzo giusto con cui approfondire un rapporto... Passando per un manzo da bava alla bocca che mi trova intrigantissimo, un altro bravo ragazzo, vicino casa che però si affeziona troppo ed è troppo grande, un ragazzo di Roma (troppo lontano) che vorrebbe conoscermi (ma mi inquieta in quanto appassionato di veleni) ed un'altro con cui c'è da farsi una scappatella, ma un po' strambo di gusti...

Insomma: il mondo è bello perchè vario no!?!? E con persone diverse si sperimentano cose diverse... L'importante è mantenere le amicizie già consolidate per non rimanere a secco, ma sopratutto non rimanere SOLI!!!

Ad esempio il ragazzo con cui ho avuto la mia prima esperienza, o addirittura M.X. che è davvero una persona speciale (anche se è un po' grande). Un circolo di amici con cui potere parlare di tutto e dei nostri problemi per poterci sostenere a vicenda.

Il fatto è che mi ostino a cercare. L'amore non si cerca, si trova. Viene da solo...

Domani finalmente concerto!!!! A Sesto Fiorentino per l'Italia Wave. E già mi devo aspettare che il mio amico Matteo sia pronto a mollarmi durante il concerto per scopazzarsi qualcuno... Beato lui che riesce a trovare spasso così... Io non ci riesco a flirtare... sono gli altri che ci provano, ma sinceramente sono ottimista sul fatto che non avrò bisogno di scopare... altrimenti non mi godo il concerto no?

Infatti stasera finalmente incontro un ragazzo che almeno da come si presenta, ha tutte le caratteristiche richieste su me2 dal mio profilo: coetaneo, maschile, nascosto, carino...

Che sia quello giusto? Speriamo, siamo già a metà estate. E' vero che l'amore non ha stagioni, però non vorrei arrivare a Natale da solo... cercate di capirmi, io sono un animale natalizio, ho bisogno di buoni sentimenti sotto le luci, le musichette e gli alberelli... Altrimenti che natale è?!?!? Ho provato di tutto per la fortuna tranne il bacio sotto il vischio. Quindi, diamoci da fare, i sentimenti sotto devono essere veri altrimenti non funziona!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Una novità forse per te un commento a ciò che scrivi...
son cose che be altrimenti nn ti direi... nn ti voglio metter in imbarazzo ... perchè in fondo rimango dell'idea che tu sia un bravo ragazzo e che la tua ricerca sia sincera... e ti auguro per quella un enorme in bocca al lupo...
però un paio di cosette ti vanno dette...
forse sino ad oggi è vero hai per lo piu fatto brutti incontri...
chi ti tromba e poi chatta...
o chi ti cerca solo per quello
.. o smette all'improvviso di frequentarti senza una ragione...
be... tu tutto questo in parte lo hai fatto a me... certe cose.. potevi dirmele... o scrivermele...
perchè vedi se io avessi avuto veramente una mezza cotta per te...
come tu hai pensato.. le tue parole su questo blog... riflettici... quale effetto avrebbero potuto avere? Quindi... impara per il futuro.. per i prossimi ragazzi "buoni" che incontrerai ad esser piu sincero.. a dir cio che pensi... perchè uno con una mezza cotta trattato in sto modo... be potrebbe reagir anche male...stai attento quindi..
nn ti aprir con tanta facilità...
osserva di piu chi hai di fronte...
e sii diretto e sincero.. sempre
anche a costo di far male...
quando devi.. ma in modo corretto...
nn di soppiatto... di nascosto..
ho 10 anni piu di te...
e qualche esperienza in piu...
e ti son amico.. si nonostante.. tutto
primo xke nn ho preso cotta per te...
e poi xke tu mi hai messo in questa condizione.. hai fatto l'unica cosa che nn va fatta se nn si vuole coinvolgimenti...
e cioè mostrare tuo lato debole e tua sofferenza.. quella è l'unica cosa che accumuna veramente gli esseri umani... e ancor di piu due ragazzi (io nn son piu tale) gagli
come dici tu....
e nn l'amore... che è cosa rara
e spero tu incontrerai presto...
e forse chissa io saro come amico partecipe di tua felicità...
e ti staro a fianco... se ne avrai bisogno...
Io di solito scopo e basta...
nn creo grandi legami...
solo con mio amico storico..
di cui ti ho parlato (lui ha fatto quello che hai fatto tu... mi ha mostrato il vero se stesso.. nn la maschera che tutti indossiamo.. ho visto suo dolore... e sofferenza)
e poi con te....
e con te è tanto piu significativo
xke siam vicini...
e lo considero un dono prezioso
e spero tu nn lo butterai via...
per paura di una cosa che nn esiste...
e altra cosa.... maggiore coerenza bello..
prima mi ignori e mi sfanculi e poi ti scocci all'idea del sesso con altri .... nn ha senso...
quando prendi una decisione deve essere quella... mai tentennare...
chiusa una porta... nn si riapre
almeno nn subito....
Un bacione grande piccolo