giovedì 13 novembre 2008

Riemergere Soddisfatti Dalla Polvere

  A volte, perdere, può essere anche una salvezza.
Perdere un aereo che sarebbe caduto per esempio. Perdere un'occasione lavorativa che avrebbe
comportato più stress di quello che si è in grado di sopportare. Perdere una persona che
avrebbe provocato solo guai. platiunum_05_fs

(L’immagine centra poco, ma mi piace notevolmente. Un modo per dire che il passato mi lega, ma sto lottando per strappare queste bende e guardare avanti!)

  Ecco, proprio riguardo quest'ultimo caso, posso dire di essere in grado di citarne due, davvero curiosi.

  Uno è F. Quando lo conobbi millantava di essere bisex. Per lui non era concepibile l'amore verso un ragazzo. Per questo manager in carriera, il cui cinismo è fondamenta del suo spirito e bibbia di vita, i ragazzi erano solamente un trastullo. Un alternativa alla mano, un'occasione di sfogo per alcune passioni che solo maschi gay possono condividere.
Ebbi occasione di incontrarlo per passare una serata insieme. Più di una volta. L'ultima poco tempo fa.
Sono passati quasi due anni. E ancora non l'ho incontrato (ho incontrato soggetti ben peggiori in compenso...). Lui vuole solo far sesso, vuole farlo senza preliminari, vuole solo uno sfogo.
Una botta e via non guasterebbe... è anche un bel manzo!
Invece no.
Poco tempo fa venni a sapere che che era stato appena lasciato, dopo un anno di storia con... un ragazzo. Si, signori! Lasciata la fidanzata, non era una nuova ragazza a chiamarlo affettuosamente D----o.
Sapete cosa pensai quando lo seppi?
Uno: "E' un ipocrita"
Due: "E' un illuso"
Tre: "Gli sta bene!"

  L'altro è purtroppo una persona che non riesco a cancellare dalla mia mente. Colui che mi portò un bel po' di guai e la cui iniziale è molto nota al blog: G.
Quel bel ragazzo che quando fa l'amore lo fa talmente bene che ti illude di amarti.
Questo bel ragazzo, dopo avermi tradito mettendo fine al nostro rapporto con la celebre uscita "non abbiamo fatto sesso completo ma abbiamo dormito insieme" (riferito al suo soggiorno presso un amico che non vedeva da tempo), vengo a sapere che è felicemente fidanzato con un ragazzo (tra l'altro molto carino). E questo non sa... questo non sa che G. lo tradisce di continuo. Se così fosse sarebbe, oltre che masochista, una persona ammirevole: ci vuole coraggio per sorvolare sulle propria corna d'alce.

  Ah si... c'è anche quello che mi volle... che voleva lasciare il suo tipo che lo tradiva...
poi tornò con lui... ma quello che pochi sanno è che questo ragazzo dolce dolce è sempre stato il primo a tradire e non ha mai smesso. Nemmeno ora che è tornato col tipo.

  A volte basta poco. Basta mettere le cose in chiaro, essere sinceri. Pochi lo sono.

DSC00087   Detto questo, oggi mi sono goduto una bella giornatina col mio fratellino Za'.
Visita da EGO. Sono rimasto inebriato ed estasiato dalla esposizione di micromondi animati a tema natalizio. Non ho potuto resistere e ho scattato delle foto!!!
Sta arrivando il natale... Non vedo l'ora, sono sempre stato uno spirito natalizio!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Loki,
fai bene! Straccia tutte le bende che ti legano al passato e guarda al futuro.
Un po' quello che sto facendo io, grazie a te, eh sì, perchè è proprio dal tuo blog che seguendo il link a StorieGay ho trovato ProgettoGay e, anche se non sono più tanto giovane, da lì è ripartita la mia vita.
Grazie, ti auguro un futuro meraviglioso!

Loki ha detto...

Ti ringrazio per aver seguito il mio blog. Ma soprattutto devi ringraziare il lavoro di Progettista e la community di Progetto Gay che accoglie tutti ed è li apposta per condividere le proprie esperienze in tutti i campi proprio per imparare a conoscerci, non avere paura, evitare gli errori imparando da ognuno di noi.
La notizia che mi dai, il fatto che finalmente la tua vita è ripartita, che stai riacquistando serenità, mi riempie di buon umore. E ricambio il tuo augurio con altrettanto!
Loki A.S.

Anonimo ha detto...

Ciao fratellino...che bella la foto da Ego. Ti ricordi come sentivamo il Natale da ragazzetti? Conservo ancora tutti i tuoi bigliettini...che belli!!! Beh adesso posso fare un annuncio???

ASCOLTATEMI BENE TUTTI VOI, POPOLO GAYO.. QUESTO BLOG è SCRITTO DA UN RAGAZZO VERAMENTE CARINO...MA CARINO VERAMENTE..E LA COSA STRANA è CHE POSSIEDE UN CERVELLO E...miracolo...UN CUORE!!!! QUINDI CHIUNQUE DI VOI DESIDERA TRASCORRERE IL NATALE TRA LE BRACCIA DI UN CALDO ORSACCHIOTTO PELOSETTO (voi non sapete quale sublime esperienza possa essere abbracciare LOKI...il suo corpo è veramente...ergonomico!!!)è PREGATO DI CONTATTARLO PENA LA QUALIFICA DI FESSO DELL'ANNO 2009... MA STATE ATTENTI, QUESTO RAGAZZO SA COSA VUOL DIRE AMARE QUINDI SE RIUSCIRETE A CONQUISTARE IL SUO CUORE SAPPIATE CHE VI SARA'SEMPRE FEDELE E MAI VI FARA' SOFFRIRE...VI AMERA' CON TUTTE LE SUE FORZE...VI RIEMPIRA' DI REGALI. SAPPIATE PERO'...CHE SE OSATE FARGLI DEL MALE..INSOMMA, SE FATE GLI STRONZI CON LUI VE LA DOVETE VEDERE CON ME...OVVERO: UN PUFFO ALTO UN METRO E UNA BANANA (adatto ad ogni orifizio) MOLTO CATTIVO...AMANTE DI SITUAZIONI ESTREME...ESPERTO IN PRATICHE DOM,BONDAGE E FIST...PREVALENTEMENTE ATTIVO, DOTATO DI OGNI MEZZO PER FARVI MAGICAMENTE RITROVARE APPESI PER LE PALLE ALL'ALBERO DI NATALE...OPPURE SEDUTI SOPRA UN CIPRESSO AD INTONARE "ASTRO DEL CIEL"
...VI CONVIENE FARE I BRAVI... INTESI?!?!?!?
POI VEDETEVELA UN PO' VOI...


Buon Natale

Anonimo ha detto...

Za, però ti sei dimenticato di dire che per LOKI non basta un amoroso ragazzo dal cuore d'oro...

Bastasse questo sarei già a Genova a dargli la caccia!!!

Lui desidera anche un tipo che sia manzo, ganzo, figo e bello muscoloso.
Che è quello che tutti vogliamo, ma non tutti siamo!!!!
Io mi posso anche sbattere (!) in palestra per farmi il fisico, ma la mia faccia resta quella (almeno finchè non ho i soldi per la chirurgia estetica), e cmq non ho peli sul petto (me ne mancano anche in alcune zone delle gambe)...

Che pubblicità del cazzo, però, che mi sto facendo!!!
Hahahahahahah! Ma si, ridiamoci su!

Dedar

Anonimo ha detto...

Dedar....Devo smentirti...magari non sarai uno strafigo (nemmeno io lo sono....) però credo che ci sia del bello in ogni persona e sta a noi trovarlo. Come esistono svariati tipi di essere umano (da Brad Pitt(bull) a Giancarlo Magalli) esistono altrettanti gusti sessuali!!!! A volte rimaniamo chiusi in cameretta a guardarci allo specchio (tra l'altro senza far nulla..nemmeno un po di addominali facili facili) crucciandoci del fatto di non essere dei perfetti Adoni...poi, poco piu in la, il nostro vicino di casa ci spia dalla finestra (è un esempio) vedendo nei nostri lineamenti sgraziati il ragazzo che ha sempre aspettato. Succede spesso!

Conosco Loki da quasi un decennio....praticamente ho visto i suoi peletti spuntare (eh eh eh...) e ti assicuro che se snobba qualcuno solo perchè non è fisicato vuol dire che in realtà la persona in questione non possedeva molto altro da offrirgli (e non parlo di denaro, maliziosi!!!). Loki è un ragazzo spettacolare, brillante ed ha bisogno di una persona allegra con la quale passare giornate esilaranti e sfogare il suo (nostro) particolare sense of humor!!!! Andare all'ikea per commentare i nomi dei mobili...provare la cucina etnica e prendere per il culo le cameriere dei ristoranti cinesi...visitare negozi di giocattoli e sexy shop...guardare "la morte ti fa bella"...acquistare accendini dalle forme improbabili e dentiere a led per halloween...provare l'ultima bevanda uscita in commercio per poi scoprire che sa di merda (ma la confezione era tanto carina)...disquisire sulle torte di nonna Papera oppure sul fatto che secondo lui Gastone era un po gay.. Loki puo offrirti la possibilità di una vita non banale...dove anche le cose più insignificanti assumono brillanti colorazioni fluo!!!
Poi è chiaro che l'attrazione fisica sta alla base, ma non piacere a qualcuno non significa non piacere a tutti. Dovresti vedere quanto amo il mio ragazzo...e ti posso assicurare che lui è molto più "Bull" che "Pitt"...ma quando lo guardo negli occhi mi ssssquaglio letteralmente...........Un ultima considerazione (ma poi non ti montare la testa eh!): guardati in giro e nota quanto sono rare le persone cosiddette "belle": se gli esseri umani anelassero unicamente a questo tipo di creature credo proprio che la popolazione mondiale sarebbe nettamente centesimata...inoltre sono convinto che aderire ai soliti canoni estetici sia simbolo di chiusura mentale..per questo diffido da chi cerca uno strafico: dopo le prime scopate animali si prospettano lunghi week end di noia!!!!! Vade retro!!!

EVVIVA LA BIODIVERSITA'

EVVIVA GLI UOMINI CON UN FILO DI PANCETTA (sotto la panza la mazza avanza)

EVVIVA GLI UOMINI SCOLPITI (se è troppo piccolo si nota di piu)

EVVIVA I RAGAZZI EFFEMMINATI CHE NON HANNO PAURA DI FARSI NOTARE E DI DIRE "A ME PIACE PRENDERLO"

EVVIVA I TIPI TRUCIDI CHE HANNO PAURA DI DIRE ALLA MAMMA CHE SONO GAY MA POI DI NASCOSTO PROVANO LE SUE SCARPE

EVVIVA TUTTI QUEGLI UOMINI SPOSATI CHE FANNO UNA VITA REPRESSA (POVERI EROI) E DOPO LA PARTITA DI CALCETTO CON GLI AMICI, VANNO DA SEPHORA A PROVARE LA NUOVA TERRA EFFETTO BRONZE DI GAULTIER...

EVVIVA CHI HA IL CORAGGIO DI ANDARSENE

EVVIVA CHI RESTA INCOLLATO ALLA MAMMA

EVVIVA CHI SI RIBELLA

EVVIVA CHI SI CONFORMA

EVVIVA LA NOSTRA BANDIERA ARCOBALENO CHE CI ACCOMUNA TUTTI.

VI AMO.

Anonimo ha detto...

Ti mancano i peli in alcune zone delle gambe??? Sexxxy il culo da babbuino..... :)

Loki ha detto...

Za'... a te solo tre parole:

TI VOGLIO BENE!!!!

Dedar... è vero, a me piacciono i manzi fisicati, ma è anche vero che io per primo, nonostante sia ritenuto carino, non sono uno strafico della medesima categoria che ricerco.
Za' ha avuto modo di vedere ragazzi che mi piacciono, mi sono piaciuti e con cui sono stato. Può confermarti che sono ragazzi normali.
Io non cerco per forza un ragazzo con quei precisi canoni estetici. A me basta anche un ragazzo normale, semplice, ma con quel "tocco", quella "cosa" in più che "mi piglia".
(certo poi ammetto di essere fobico della pancetta, ah ah ah, ma si può sempre farla calare...)

Avevo scritto questa risposta con parole migliori, ma mi è andato in crash il pc e ho perso il commento...
Spero comunque che il concetto sia chiaro :)

Oggi tremavo per una notizia brutta che ho appreso al telegiornale e che riguardava un ragazzo che conoscevo bene, rivelatosi beh... un po' squilibrato.
Ma dopo aver letto questo commento di Za', mi sento decisamente meglio!!!!

GRAZIE FRATELLINO!!!

Anonimo ha detto...

Si, via, non volevo certo dire che tu sia un "razzista" estetico (passatemi il termine, anche se è esagerato, perchè non so come dirlo meglio!!)...
Da come parli del ragazzo che quando ti fa l'amore sembra che ti ami davvero, ho capito che per te conta molto altro, oltre l'aspetto!
Non giudico male le persone, specialmente che non conosco.

Cmq quanto bello è "La Morte Ti Fa Bella"?!?!
Non mi tornava questa cosa del "fratellino", ma alla fine ho capito che non è tuo fratello. Ci metto un po' a capire certe cose!

E in ogni caso ti auguro tanto bene! Amore, sesso, gioie, soldi, iPod etc...

Dedar

PS: però non ho il culo da babbuino! Mi mancano i peli in una fascia tra piede e ginocchio... Per i peli del sedere farò depilazione definitiva al laser quando avrò i soldi

"Dipende da quanti peli una ha. In genere da una a quattro sedute. Peeerò, se fai la lap dance ce ne vogliono di più!!!"

Anonimo ha detto...

"In ogni caso è difficle essere autentici amici miei...
ed in questo non si deve essere tirchi,
perchè una persona è tanto più autentica, quanto più assomiglia all'idea che ha sognato di se stassa!"

Anonimo ha detto...

Za il tuo commento è così bello che meriterebbe un post a parte e Loki dev'essere davvero un ragazzo d'oro!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e