sabato 1 novembre 2008

Soddisfazioni Lavorative Di Un Angelo In Carriera.

  Finalmente le cose sembrano aggiustarsi… Il contratto di lavoro è scaduto, ma sono stato riconfermato e a metà novembre rimprenderò il lavoro con un profilo orario più lungo (ergo: più soldini).
Sono molto soddisfatto di ciò: svegliarsi la mattina pensando al lavoro; lavorare a pieno con dedizione e voglia di imparare; andare a letto e sognare il lavoro… La voglia di crescere professionalmente e la speranza di intraprendere una cariera fruttuosa all’interno dell’azienda… Il tutto ha dato i suoi frutti!!!

RabbitohsArmani   Poco tempo per pensare alle questioni di cuore… non ci penso e basta. Anzi, ora che ho 15 giorni di “ferie” posso finalmente distrarmi pensando ad altri progetti, alle uscite con i miei amici, le serate in discoteca, le cene e le passeggiate.
Mi sono reiscritto in palestra… Tornerò a breve manzetto come prima, anzi meglio!!! Investo su me stesso, sono abbastanza sereno e ho voglia di produrre.

  Insomma, sono soddisfatto! Sto procedendo sulla strada giusta e sembra che anche in casa le cose si mettano meglio.
Il mio migliore amico dice che sarebbe anche ora di dire ai miei che sono gay, almeno da fugare definitivamente ogni dubbio.
Mhm… ancora non me la sento, non ho le palle per farlo, lo ammetto…

  Urcaaaaaaa! Stasera, seratona a ballare!!! Il posto è un po’ kitch, ma la compagnia è buona. Lunedì poi mi prospetta una serata al cinese col mio migliore amico. Risate assicurate. E’ davvero da tanto che non rido così… E ridere fa bene ;-)

  Aspettiamo anche una bella serata di cielo terso, almeno mi faccio una bella pattinata in roller…

Nessun commento: