domenica 21 dicembre 2008

25… Un Quarto Di Secolo…

h_NUMERO 25   Dal momento che come al solito mi tocca riscrivere il post perchè è andato in crash il programma di editing, direi che entro i 26 dovrei avere un pc nuovo.

  25, un quarto di secolo. Cominciamo a diventare grandi eh eh eh.
Un traguardo, insomma. Alla fine di quest’anno della mia vita ho potuto fare alcune scelte e capire molte cose. Ad esempio che l’amore non si trova al supermercato, che non ci sono sconti e promozioni e che anche io valgo (ben più delle smorfiose della pubblicità de L’Oreal).
Ho scoperto questa estate che mi piace andare in giro in canottiera attillata, jeans e un ombra di barba. loki
Ho capito che la palestra per me è un ottimo antistress e che mi fa stare veramente bene sia fisicamente che mentalmente.
Ho imparato a non lasciarmi abbindolare da belle parole per ottenerne solo del sesso. Ho imparato a farmi un po’ furbo insomma (e dico un po’ perchè rimango sempre molto ingenuo).

  Ho trovato un nuovo lavoro che mi piace e sono stato riassunto a tempo indeterminato.  Sono soddisfatto.
E, grazie alla mia sorellina, che conosce i miei gusti, posso ritenermi un angelo a tutti gli effetti!!! Indosso infatti il simbolo degli angeli della mia marca preferita di gioielleria: Zoppini!

Zoppini

  Ieri sera party spettacolare alla Nave Italia del Porto Antico. Atmosfera natalizia e tanta bella gente sorridente, amichevole e accessoriata in rosso.
Io? Abito elegante scuro, camicia bianca e cravatta rosso rubino. E’ la prima volta che metto una cravatta. La prima volta che mi accingo ad annodarla. Da solo, dopo vari tentativi (e con le istruzioni davanti) diciamo di avere ottenuto un buon risultato!
Peccato solamente per le foto:DSC00136 mancando la fotocamera ho dovuto arrangiarmi con il telefono cellulare che, nonostante goda di una risoluzione in 2.0 mpx, in ambienti con poca luce non rende al massimo… Il locale però, sebbene sembri leggermente inclinato riguardo al pavimento, è veramente carino e molto curato, nell’arredo, nelle decorazioni e nell’illuminazione multicolor.

Un Abbraccio a tutti, dal vostro 25enne angioletto ;-)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Augurissimi!! ^__^
Ti faccio i miei auguri anche se non ci conosciamo. :P

Anonimo ha detto...

Auguri Loki! Chissà perché ti facevo più grande... Hai poco più di due anni più di me, qua si rischia che mi venga il complesso di quello che si è preso indietro e non combina mai un accidenti hihi! Vabbè, ma te sei un mito! Ciao ciao

Loki ha detto...

Ciao ragazzi!!!

Vi ringrazio per gli auguri. Eh si, sono proprio 25... e quindi hai due anni in meno di me caro Helyx. Beh di tempo ne abbiamo, non preoccuparti ;-)

Adam's quando vuoi qui sei il benvenuto, scrivimi pure :-)

Anonimo ha detto...

Piano Helix, che qui il vecchio della situazione sono io dall'alto dei miei 28!
Se c'è uno che si è preso indietro sono io!!!
Vivete intensamente, perchè non abbiate a girarvi a guardare indietro e quasi cadere nel vuoto che vi siete lasciati...

Loki un abbraccio per la tua festa!
Quanto ti invidio, dovevi essere strafigo!

Dedar

Anonimo ha detto...

Ciao Bra!!!!
Ma quella della foto è la Ce**y???
forse manco la dieta a base di mele cotte può bastare!!!! ih ih ih
Di la verità.... ma stavi ballando con lei oppure la stavi raccattando mentre sveniva??????
Festa un po moscetta dalla foto..sicuro che vi siete divertiti? (cosa molto rara ultimamente alle feste)...però molto cool la luce blu...
Un bacio grande e salutami la pazzoide!!!

Loki ha detto...

No, fratellino, la ragazza nella foto non è C---y, lei non è venuta alla festa, ma era a Milano da amici. E' una che ballava e che ovviamente poi è finita a terra...

Quella zona del locale era poco affollata perchè l'avevano appena sgomberata dai tavoli, ma il locale, in un paio d'ore si è riempito per bene.

Ovviamente erano tutti tra i tavoli a chiacchierare oppure a bere al banco. Li diciamo che c'erano i pionieri della serata che si sono lanciati per primi a ballare e a rompere il ghiaccio.

Garantito: mi sono divertito! :-)
Unico neo: hanno partecipato anche un gruppo di smorfiosetti che erano nel famoso gruppo musical che tu sai... Ma mi è bastato non considerarli nemmeno passandoci avanti, praticamente per me non sono esistiti, quindi non hanno minimamente influenzato la mia serata in modo negativo. Non esistevano: punto.

L'illuminazione cool passava dal Blu al verde,arancio, giallo, rosso, violetto... Cambiava a scatti e sfumature. Un bel locale.

Se riesci a ritagliarti un po' di tempo, una sera ci andiamo ;-)

Anonimo ha detto...

AAAAAAAGHHHHH
Gli smorfiosetti della prugnona!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vade retro ssatanaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Per quanto mi riguarda sono solo un gruppo di buffoncelli.....anni ed anni di musical e tu hai visto qualcino di loro sfondare??? (magari farsi sfondare ih ih...)
sono sicuro che la vita ti offrirà molte più succose opportunità....io ricordo solo che quando frequentavi il loro gruppo eri ridotto ad uno straccio....hai dato troppo a persone che non si meritavano nulla!!!!!
Vedrai che un giorno dal nostro pentolone uscirà qualcosa di grandioso...me lo sento!!!!!
Quindi lettori del blogghe rizzate bene le antenne (o qualcosaltro a voi congeniale!!!!!)
Dai che unma sera andiamo a bere qualcosa li!!!!!
Tremate gestori del locale....arrivano le checche superkritike...e la nostra acida opinione segnerà per sempre le sorti del vostro locale!!!!!!!

Ah ah aha ha ha h!!!!!!!!!

Loki ha detto...

Ah ah ah!!!
Ma ti ricordi fratellino, quando mi sono messo a recitare Starlight Express in passeggiata sui roller???

Dai, ok, ti porto al locale, però mi raccomando! Prenditi una sera di pace, al di fuori del lavoro e del menage matrimoniale. Ritagliamoci il nostro spazio pazzo!!!
Altrimenti mi tocca venire a cavarti fuori dalla tana. Ti aspiro fuori col folletto, tanto per usare qualcosa a te familiare ;)