mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale!

  Finalmente dopo sei ore un po’ noiose di lavoro, sono arrivate le ferie anche per me. Solo quattro giorni, ma come si dice: “benvenuti nel mondo del lavoro”.

  Prima di assentarmi per gli auguri ed un brindisi con i miei amici, volevo dedicarvi un mio speciale augurio… l’ho scritto oggi sul lavoro, ve ne posto la foto ed il testo riportato sotto ;-) (si sa’… la mia grafia è un po’ particolare…)

DSC00149

  “A very special Christmas greeting to all of my friends…
May the holidays and the New Year bring you Joy, Love, Peace…

Your Angel…”

Firma

A tutti un Felice Natale.

Un abbraccio fortissimo.

Loki

13 commenti:

byb ha detto...

buon natale!

Poto ha detto...

Auguri!!

Loki ha detto...

Beh!?!? Chi è che posta commenti e poi si pente e li cancella???

Poto ha detto...

Lo ammetto, sono io.
Perchè sono un cretino e continuavo a fare copia-incolla di una frase che non c'entrava nulla!

Chiedo venia...

Potrò mai essere perdonato?!

Loki ha detto...

ah ah ah!!! Ho letto poi le notifiche via mail...
Scopro che anche se poi l'autore cancella il suo commento, io lo leggo lo stesso :-P

Perdonatissimo!
Accennavi, ho visto, alla tua grafia...

Anonimo ha detto...

Caro Loki, ti auguro di passare bene questi giorni che separano Natale da San Silvestro (che per me sono i giorni peggiori dell'anno)...
Ormai Natale è passato, spero il 2009 sia un anno bellisimo per tutti noi!

Ciao! Dedar

Loki ha detto...

Caro Dedar,
non appena ci troviamo in msn ci faremo gli auguri "di persona".

Ti ringrazio e ti anticipo un augurio per altrettanto.
E' stato un anno pesante, immagino per tutti, chi più chi meno...

Speriamo che il nuovo anno porti un po' di serenità a tutti!

Anonimo ha detto...

Ciao! un Augurio un po' Speciale ad una persona altrettanto fuori dal comune, in questo periodo che si vorrebbe essere buoni a tutti i costi... c'è chi lo è tutto l'anno e tu non hai bisogno di dimostrarlo... lo si capisce. Mi hai colpito per la simpatia e la correttezza: le due cose insieme oggigiorno non sono molto diffuse! Meriti tutto quanto di Buono possa capitare! ;) Lorenzo 4Vr alias Matthewstar2000@hotmail.com

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Buon Natale. Buon anno, buon solstizio d'inverno, buon tutto! Hai una scrittura molto bella!

Loki ha detto...

ah ah ah!!! Ma Helyx!!! Se come una Paper Mate: scrivi, cancelli e riscrivi!!!

Grazie per gli auguri carissimo!! Ricambio altrettanto!

Grazie anche a te Lorenzo. Si, effettivamente ognuno di noi lascia una traccia nelle altre persone... una buona impressione per esempio... oppure un buon ricordo...

Buon Anno caro Lorenzo.
:-)

Anonimo ha detto...

Eh, perché il primo commento era venuto col mio nome vero e non mi va... Dedar sta avendo problemi con internet ultimamente (e io sono invidioso che lui ha il tuo MSN e io no)

Loki ha detto...

Non preoccuparti... qualcuno provvede ;-)