domenica 19 luglio 2009

Il Punto Di Luglio

  Ad un certo punto ho deciso di passarmi una serata al Virgo Estate. Ieri sera non era niente male!!! Tutti stipati sulla pista della musica Tecno quando al piano inferiore, a bordo piscina, passavano della musica funk niente male.
Per un buon quarto d’ora io e Za’ abbiamo avuto la pista libera, tutta nostra. Ed io ho potuto scatenarmi come si deve: non mi piace ballare stipato nella calca, come in una batteria di polli.

  Si, ok, stipato in mezzo a quella marmaglia di carne umana, nella quale c’era anche qualche bel ragazzo su cui posare gli occhi.
Erano quasi tutti in coppia. Ed io? Single o, per meglio dire, impegnato con un uomo che però non ha partecipato alla serata. Eeeh… le discoteche sono piene di tentazioni! Meno male che sono timido e non riesco mai ad attaccare bottone col primo carino che capita…

  Attualmente mi vedo con uno… Non mi sento di considerare la cosa come una relazione… Anche perchè io sono interessato a lui, ma dall’altra parte non riscontro un grande coinvolgimento… Boh, io sono un po’ perplesso.

  Poi ci sono quelli che mi vedono perplesso e che cominciano ad approfittarne per ottenere sempre quello… Che se la sbrighino da soli!!! Io non ho voglia di tradire la fiducia della persona che frequento. Non ora, non più.

  Che incertezza… Che lavoro!!! Uff.. non so cosa fare… Non vedo novità all’orizzonte. Eppure basta guardare vicino: novità è avere partecipato ad una sera del Virgo, la prima in tre anni che mi sono affacciato. E proprio sotto casa mia!!!

Nessun commento: