domenica 12 agosto 2007

Genova da Bere


Giornata nuvolosa... Però sono sereno.

Albe, il ragazzo che pensavo potesse porre fine alla mia ricerca della felicità, ha troncato di netto... tramite sms... Però sono sereno.

Ho avuto modo di sperimentare, con scarso successo, il sesso a tre... non senza difficoltà a mantenere buoni i rapporti con l'amico che mi presentò "il terzo"...

Però sono sereno.

Sereno un cazzo! Sono più nero delle nubi che mi sovrstano oggi!!!! Se solo potessi avere per mano l'ira di Dio (come da film "Dogma", arma in dotazione a Loki), li avrei evirati senza pensarci due volte! Illuso, preso per i fondelli, aggirato. Dopotutto uno ingenuo come me, non può aspettarsi altro che questo.

C'è una nota positiva però: sono riuscito a lavare la macchina! Ecco perchè dico "Però sono sereno". Finalmente da Nera è tornata del suo colore originale: Gialla.

Sono sereno perchè in campo creativo, nonostante debba ancora finire un progettino di interior design, ho una bella idea per abbellire ulteriormente la mia camera, aggiungendoci un tocco di etnico e di lusso. Inoltre la mia creatività si è cimentata anche nella mia attuale professione di barista: ho inventato un nuovo cocktail. Dolce, dissetante, rosa, vanigliato... Molto gaio. E pensando ad un nome gaio per questo cocktail, non poteva non venirmi in mente uno dei pochi ritrovi gay del genovese, anche se personalmente non mi è mai capitato di metterci piede: "Virgo". Carino no?

Nessun commento: