mercoledì 3 settembre 2008

Benvenuto in 3!!!

  Finalmente ho finito il periodo di formazione aziendale. Dopo un paio di giorni di affiancamento, mi sono sentito di lanciarmi per procedere al mio lavoro da solo.
Non è stato facile, ma i colleghi sono sempre pronti a darti una mano!!!
Sono davvero soddisfatto!!!

  Stamattina presto, finalmente, è scoppiato un temporale fortissimo... Adoro i temporali, coccolarmi nelle coperte mentre fuori c'è il finimondo. Sentire la pioggia torrenziale cadere sugli alberi come secchiate d'acqua, il vento soffiare tra le fronde ed il mare in tempesta.
Peccato davvero che le temperature non abbiano accennato però a scendere: stamattina c'era una umidità pazzesca e col caldo le cose non sono mai migliori. 
  Non ammazzatemi, ma io mi auspico un arrivo dell'inverno più imminente possibile. temporale
  Stasera me ne sto chiuso in casa in attesa di una nuova tempesta. Il mare si sta gonfiando, il vento si rinforza... Eppure non sono un tipo dal carattere burrascoso... Strano eh!?

  Vedrò di fare un salto però a trovare la mia sorellina... vediamo... anche perchè sono stanco ultimamente. Lo avete notato? Si, ultimamente sono sempre stanco di tutto. Rimane comunque il fatto di essere single, di avere bisogno di qualcuno accanto...

Nessun commento: