martedì 16 settembre 2008

Cercasi Disperatamente Lui

  Come da immagine, sogno ricorrente nelle mie brevi notti di riposo, nelle lunghe giornate di lavoro, nel mio fantasticare a occhi aperti o chiusi, posto il mio grido di aiuto.
david-canteromodified   Grido... dentro di me l'urlo potrebbe spazzare via il mondo intero persino in minor tempo di quanto ci metterebbe un buco nero uscito fresco fresco dal CERN. Tale buco nero riuscirebbe a mangiarsi al massimo un paio di Quark (giusto Piero e Alberto Angela).
Eppure fuori sembro così tranquillo... come se neanche i peggiori problemi esistenziali dell'uomo possano toccarmi.

  Dico: volete mettere quanto una relazione seria possa semplificarvi le cose?
Svegliarsi la mattina e pensare ad una sola persona... Magari abbracciato a questa... Alleggerire la rubrica del telefono e quella di messenger, piena di contatti inutili o di gente capace solo di spiaccicare quelle solite frasi "Ciao hai cam/ Ciao cam2cam?", "Ciao, Att/Pass?", "Ciao da dove/anni/ospiti?". Che me ne faccio di 'sta gente??? Proporgli una birra e quattro chiacchiere sembra per loro il sentir pronunciare parole arcane, addirittura sembra di sentire parlare in aramaico... Eppure, lo giuro, parlo correntemente solo l'italiano, l'inglese e spiaccico qualche parola in brasiliano, giusto perchè sento qualche canzone...
E poi quanti problemi, ogni volta, per incrociare appuntamenti, mediare sui punti di ritrovo, sul da farsi, sulla sola conoscenza... Di partenza se uno mi invita subito a casa sua, il rifiuto è tassativo. Come si può basare il tutto solo sul presupposto di avere casa libera??? Bah... 'ste mancanze di serietà.

  Il problema è che molti non ci pensano. Sono distratti, hanno la testa tra le nuvole (o tra le chiappe di qualcuno).
Mi capita sovente di essere contattato da qualcuno interessato ad un semplice incontro di sesso. A tali soggetti rivolgo gentilmente rifiuto. Fin qui ok. Il giorno dopo però si ripresenta la stessa situazione tipo de ja vù:

- Ciao da dove?
io - Come da dove?!?! Abbiamo parlato mezz'ora ieri non ti ricordi di me???

  Sapete qual'è il mio problema? Mi affanno nella ricerca dell'amore come una cagna in gravidanza isterica!!!
Ma se proprio non riesco ad essere d'accordo con la tendenza scopereccia della comunità gay media (come un anonimo mi ha accusato di appartenere), allora perchè non mi cancello definitivamente dalle community?
Semplicemente perchè è un canale di contatto a cui non riesco a rinunciare: sicuro, discreto. Per uno che non è dichiarato in famiglia e non è solito frequentare locali gay assiduamente (sono stato una sola volta in una disco gay, un paio in una spiaggia gay, una sola volta in sauna - potete verificare dai miei post: che motivo avrei di mentire!?!?) è più facile entrare in contatto con le persone con un primo livello, definiamolo "multimediale".
E poi ho un po' paura... ultimamente le esperienze che ho avuto mi hanno portato un po' al limite della sopportazione. Ho preso tante di quelle testate che ho un mal di testa insopportabile. Ho perso fiducia in alcune persone.

  Nell'attesa di un po' di serenità penso che mi prenderò un Brufen.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei molto dolce, mi sembra quasi impossibile ke nn riesci a trovare un ragazzo, certo a cercare su me2 e posti simili si rischia solo inacidimento se non prorpio una ulcera o peggio di ghiacciarsi. Dovresti provare luoghi cibernetici meno mirati alla chiacchierata o all'incontro a univoco scopo, x lo meno dei posti dove la gente che ci bazzica ha ancora voglia di incontrarsi per un confronto senza doppi tripli scopi, come dici tu una birra e due chiacchiere ke è sempre 1 serata ke cmque ha il suo senso e lascia qualcosa non il vuoto del "se c si piace si fa sesso se no tempo perso passo oltre" il tutto in grande velocità. Se ti può consolare io la persona giusta l'ho trovata solo 2 anni fa, a ben 27 anni!!!!!!! Ed era dai 17 ke cercavo e trovavo solo sesso e poco più, ed il mio Marco è un ragazzo dolce come te, per cui incrociamo le dita insieme e ... si, c'è anke x te!!! Come nn potrebbe esserci??
Mauro

Loki ha detto...

Ti ringrazio, mi conscoli molto e mi infondi anche molta speranza.
Menomale che in questo periodo mi sto buttando tutto sul lavoro. Questo mi aiuta anche a distrarmi.
Ma sì... io mi lamento, quando so che in fondo prima o poi arriverà qualcuno per me...

Anonimo ha detto...

penso che ora puoi entrarci nel blog;)sai sono entrata nel tuo passando da quello di Flavio:)io adoro la religione Norrene ed i miti nordici:)Loki è una delle divinità che più hanno colpito ecco perchè sono entrata qua:)ti confido che non avessi idea che eravate omosessuali,non per discriminare,i miei due migliori amici lo sono,lo dico perchè non so se mi sono imbattuta in un posto 'tipicamente'omo o se c'è un pò di tutto:)bando alle cavolate,posso chiederti perchè hai scelto loki che tra tutte le divinità è la peggiore?è la più cattiva è spietata in effetti...scusa la domanda e scusa se ti disturbo:)

Anonimo ha detto...

Lu Ti conosco bene..lo sai..tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...Sei sicuro di essere sempre così dolce e romantico come dici di essere?............................................................. Secondo me prima di pensare ad un altra persona bisognerebbe essere in pace con se stessi ed imparare ad amarsi un po di più..ed ad accettarsi così come si è. Sembra una frase scontata, anzi lo è..ma il fatto è che nessun essere al mondo ha voglia di farsi carico delle nostre insicurezze del nostro egocantrismo e della nostra immaturità...che spesso non hanno bisogno delle nostre parole per venire fuori...si percepiscono da se. Poi suvvia..è poco piu di un anno che hai dato libero sfogo al tuo modo di essere...ci vuole un po di pazienza..devi imparare a conoscerti..con i tuoi limiti ed i tuoi punti di forza...le tue virtù e le tue meschinità...e credimi che per ora è un bene la tua libertà (chiamiamola così dai :)) vedrai che un bel giorno quando avrai conquistato un pò di calma interiore succederà qualcosa di magico....
Tu ora mi vedi felice ma non sai quante ne ho passate prima...ed è stato un vero peccato non essersi potuti confrontare allora...ma se posso darti un consiglio da amico sincero è anche grazie ai miei errori. Non riporre le tue aspettative sugli altri... dopotutto esci solo dalla patonza della mamma e solo te ne vai al cimitero...quindi..fai tu.

Sei un gran bel raga....con i ricciolini (mmmmmmh...)vedrai che prima o poi qualche bel pollastro che ti prende in sposo lo trovi...ma nel frattempo...
DON'T WORRY... BE HAPPY....
uN BACIO...

ZA

Anonimo ha detto...

NO!
Loki maledetto...
hai pure i ricciolini???
Mi fai venire un'invidia.

Dio, la maggior parte di noi andrà all'Inferno(see...credici agli UFO)per la lussuria.
Io ci andrò per la rabbia che mi fanno tutti 'sti figoni, etero od omo, belli come dèi greci.

Io vorrei semplicemente qualcuno che mi accarezzasse i capelli.
Ma sembra che da questo mondo chieda troppo.
E dire che avevo la possibilità di ricominciare da zero uffa...

Scusate l'ignoranza: cos'è brufen?

Daga

Loki ha detto...

ahaha
beh anche a me, un paio di carezzine tra i miei ricci, farebbe molto piacere... mhm... farei le fusa :D

Il brufen è un antidolorifico a base di ibuprofene, solitamente usato per il mal di testa.

Anonimo ha detto...

Riccioli.
Torso peloso al punto giusto.
Muscoli ben postati.
E un cuore d'oro.
3
Sembri proprio il ragazzo che tutti sognano...ragazzi e ragazze.
Vabbè porta pazienza, magari è che a quell'età (quale poi?) gli ormoni di tutti battono duro.
E ci si lascia andare alla lussuria molto più che al romanticismo.
O magari vuol solo dire che sei finito in mezzo ad una masnada di assatanati (e perchè a me non capita mai???).

Io stasera sono in lutto perchè ho ucciso una ranetta, sob

Daga

Anonimo ha detto...

Daga?!? LOKI è mio!!!! ok?eeeehhehe peccato che stiamo lontani.. se no... l'avrei gia.. prenotato.. vero Loki? :P baciotti.. dall'emilia...

davidone.ilcannocchiale.it

Loki ha detto...

E' vero Davidone :)
Se per un fortuito caso venissi qui a Genova, perchè no...!?!?
...ti rapirei!!! ah ah ah!!!

Un bacio Davide, e fatti sentire!!!

Anonimo ha detto...

Loki, ad essere sincero avevo smesso di seguire il tuo blog perché mi metteva un po' di tristezza. Così dolce... e così triste e solo! Oggi rileggo... Sai, siamo in tanti, tantissimi nella tua stessa situazione, lo so perché ne parlo sempre sulla chat di Progettogay (presente?). In postacci come me2 sembra non ce ne sia nessuno, io là ho raccolto solo calci nei denti e mi sono già stancato. La mia idea è che non siano le persone a fare schifo, ma proprio il meccanismo della chat che porta a comportarsi come delle merde e forse, alla fine a diventarlo. Mah... Un blog stupendo, comunque!