mercoledì 10 settembre 2008

A Ciascuno La Propria Categoria

  Effettivamente sono un po' peloso... Allora mi sono chiesto: "Ma rientro nella categoria Bear?"
Mhm... non è così semplice... Un Bear non solo è muscoloso, ma è proprio massiccio. Alcuni hanno anche una panza che non finisce più!!! unknown-flexing-musclebear-edited
  Ho deciso quindi di profilarmi (come i test che si fanno sulle riviste) seguendo la scaletta del codice BEAR. Ecco il mio codice risultante:

B 1 f+ t- w- c g k- s- e h? r p q

  Praticamente un Boarderline, praticamente al limite accettabile. Insomma non potrei essere un vero orso, tantomeno mi piacerebbe...

  Io sono magro, un po' muscolosetto... Un Muscle Bear??? Nemmeno. Uff, per esserlo dovrei almeno avere 10 kg di massa muscolare in più... Hairy Muscle
Ma allora ci sarà una categoria a cui possa fare riferimento? Non parlo per forza di una categorizzazione forzata della mia persona, parlo invece di soddisfare una curiosità su questo mondo gaio che spesso categorizza nella sua variegatezza senza limiti.
  Ecco quindi l'illuminazione!!! Una piccolissima categoria un po' oscurata da quella degli orsi e che spesso e volentieri si interseca con la categoria degli sportivi (quest'ultimi però rigorosamente depilati e unti a dovere): parlo della categoria "Wolf" (Lupi).

  In poche parole: un maschio normale...

Roman Ragazzi 29   Fisici atletici, pelo un po' sopra la media del maschio medio, okki dolci ed un pizzico di malizia.
Ok, ho soddisfatto la mia curiosità... Tanto non mi cambia niente... Si sa, in questo ambiente, nel 90% dei casi si è solo carne da macello agli occhi degli altri. Si è buoni soltanto per una scopata. Ma il sentimento? Dove cavolo finisce? La voglia di conoscere una persona a fondo? Boh...!

yjnmtye34553   C'è un ragazzo che conobbi molto tempo fa, ormai, all'inizio della mia avventura. Baciava da dio e faceva sesso in un modo che sembrava davvero innamorato. E' il suo modo di fare sesso: come se ti amasse davvero. Poi non importa un fico secco del dopo. Finito tutto, amici come prima. Però devo ammetterlo: che splendida illusione!!!

  Il mio sogno rimane sempre quello. Riposto in un cassetto per ora... Potermi svegliare una mattina con il mio ragazzo a fianco e sapere che è stato li a lungo a guardarmi e vegliare sul mio sonno. Preparargli la colazione, uscire con lui, mano nella mano... potere godersi una sera davanti al camino a scaldarsi a vicenda, a coccolarsi (perchè nulla è più bello delle coccole: addirittura più del sesso che, senza le coccole prima, non è mai veramente bello). Infine mi piacerebbe potermi addormentare tra le sue forti braccia, sul suo petto, coccolato dal suo calore e dalle sue dolci parole. Bisogna avere pazienza, il tempo porta buone cose per tutti. Può darsi, come è vero e ribadisco che l'amore di qualità non si trova al supermarket. Ma io vago con la testa, mi diletto a sognare ad occhi aperti. Forse è proprio questo il mio problema: sono troppo sognatore. Eppure non ho neanche una gran cultura di film sentimentali gay. Vabbè, sono single, ok... Avrò almeno il diritto di sognare?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah ah sei proprio simpatico!! Però dai non cercare di metterti in una categoria insieme ad altri, tu la tua categoria ce l'hai già: quella del lokiangelsexy no? E allora aspetta che siano gli altri a desiderare di rientrarci dentro!!Sapendo che nessuno sarà mai alla tua altezza certo ...
Ognuno vale molto per quello che è di esclusivo e diverso da tutti gli altri.

Anonimo ha detto...

Mi fai pensare a quale categoria io possa appartanere.
Magro, 1.80, pochissimi peli, pochi muscoli (anche se in espansione!), poca barba...
di sicuro non sono un orso.
Mi piacerebbe tantissimo avere un po' di peli sul petto,
ma assieme a dei pettorali anche, così potrei essere il classico sborone da palestra
(anche se non sono poi tutto 'sto figo).
Posta una foto del tuo torace, per soddisfare la nostra curiosità lubrica e morbosa!

Ah, potessi essere un lupetto!!!
Come mi chiamerei??
Ma che dilemmi idioti,ho proprio bisogno di trombare

Daga

Loki ha detto...

Ah ah ah!!!
E' vero, io sono Loki, l'angelo sexy. Ne più ne meno, che mi troviate tale o no :)
Comunque no, non posterò foto mie, non ancora e non è per mostrare la mia immagine esteriore che è nato questo blog. Una delle foto di questo post però mi assomiglia ;-)

Anonimo ha detto...

voglio un brufen anch'io:D è così per tutti etero e non,pensa che sto meditando di darmi alle donne,gli uomini non valgono niente povera me:((

Loki ha detto...

Non posso risponderti... Grazie per avermi concesso di entrare nel tuo space.
Non è il caso di voltare pagina??? Oddio, non dico di rivolgerti alle donne, ma di pensare un po' più a se stessi...