mercoledì 14 gennaio 2009

Sono Stato Chiaro?

no, senti...
a questo punto ti fermo subito.

rileggiti bene il mio profilo, forse ti sfugge qualcosa...
io al momento cerco una relazione, mi sembra invece che tu sia interessato solo a far sesso...
tra l'altro nel tuo profilo c'è scritto che sei in una relazione aperta, quindi mi sembra che non ti manchi una persona con cui stare assieme sempre che tu a quella persona ci tenga veramente e non si tratti di "uno stare insieme di convenienza", ma non mi dilungo in questo perchè sono affari vostri e nelle vostre dinamiche di coppia non ci metto dito.
L'ultima cosa che voglio è fare l'amante in quanto ci sono già passato e ho passato momenti davvero tristi.

Quindi ti prego, vorrei sincerità senza tanti giri di parole, mentre mi sembra di aver letto fin ora le solite domande stereotipate che non presagiscono nulla cui valga la pena investirci. Non prendermi in giro, lo hanno già fatto in tanti e sinceramente non ne ho più voglia.

Comunque aspettavo una chiamata, ieri...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah bene.
Vedo che il mondo continua a destrutturarsi anche in quel di vous...
MAAAA :
ho trovato una crema che mi fa sparire le occhiaie!
Chissà che ora riesca a rimorchiare.

Dedar

Anonimo ha detto...

Fattelo

Loki ha detto...

ah ah ah!!!

Ci penserò su, caro Anonimo. Oggigiorno per sopravvivere si specula sugli speculatori...

Dedar, per far sparire le occhiaie è sempre meglio una crema che usare il correttore come fanno alcuni. Sicuramente non si nota. Certo, se le occhiaie non sono "pugni negli occhi" è ben altro che colpisce le persone ;-)

Poto ha detto...

Loki, ma sei me trasferito in un'altra regione?! :-)