domenica 18 gennaio 2009

Il Pranzo E’ Servito

  Discussione a tavola.
Argomento: omosessualità.
Fratello maggiore: "sono deviati, non sono normali, sono malati di mente"
Fratello minore: "che schifo, gente che s'incula..."
Padre: "sono deviati, malati, non sono normali"
Madre: "sono ragazzi spaventati dall'odierna aggressività femminile che si rifugiano nell'"amico" e nell'affetto di un uomo..."

  Visto che ho difeso strenuamente la causa col mio filosofico pezzo forte sulla "Normalità" (Discorso che Za' conosce bene in quanto ne conserva un affettuoso ricordo dal tempo delle superiori), sono cominciati a cadere i sospetti su di me...

  Mia madre allora è intervenuta con questa uscita (mia madre ha tante uscite ad effetto... è un armadio chiuso che quando si si apre sfoga una valanga in due o tre parole): "Luca deve ancora decidere...."
Io: "ah perchè pensi che io non abbia ancora le idee chiare!?!? Andiamo bene..."

  Avrei potuto dirlo... Ero li li... il piatto era servito, come se fosse un invito: "Avanti, oramai è come se l'avessi detto! Confermacelo!"

  Non ho detto nulla... Anzi si, qualcosa ho detto. Compostamente mi sono alzato, ho attirato l'attenzione con un sorriso dolce e, degno erede della Casalinga Disperata Bree Van De Camp ho chiesto: "A chi posso portare un buon caffè?"

  In questi giorni sono di poche parole... Forse però dall'esiguo numero posso rendere tranquillamente l'idea di cosa sto passando in questo periodo...

  Ah, a proposito... le due novità sono anche diventate quattro. Penso che le scarterò tutte. L'egoismo non è il mio forte...
Forse vi racconterò i dettagli... quando mi sentirò in vena.

7 commenti:

byb ha detto...

...
non so che dire.

forza e coraggio.

Anonimo ha detto...

Caga questo stronzo e ti assicuro che starai meglio!!!!!!!!

Ma ti ricordi come erano bacchettoni i miei??? Ora invitano il mio ragazzo a cena ed è come il loro sesto figlio!!!! (il quarto sei tu ed il quinto è burrito alias pavone!!!)

Fidati di me, cavoli....

Anonimo ha detto...

Grande! Hai descritto fedelmente cosa significa affrontare l'argomento omosessualità in famiglia. Per me è la stessa cosa! Stesse situazioni a pranzo, a cena...

Anonimo ha detto...

Sì però io mi sono perduto per strada.
Io ero rimasto che avevi UN fratello maggiore e (forse) una sorella minore.
Invece no... mi sa che perdo anche le facoltà mentali.
Ma a parte tua madre che lo sa (o fa finta di non saperlo) gli altri non hanno mai sospettato qlcs?
Un bacio affettuoso da uno dei tuoi amici anormali.

PS: Za... semplice e diretto il tuo messaggio è d'effetto!

Dedar

creek ha detto...

Il tuo atteggiamento è stato proprio da Bree Van De Camp!!
Sarebbe stata fiera di te! :P
dai vedrai che un giorno si sistemerà tutto...

Alessio ha detto...

Dai che ci siamo passati più o meno tutti. Tu vai per la tua strada, tranquillo.
Un saluto,
Alessio

www.zenpercaso.splinder.com

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie