mercoledì 4 febbraio 2009

Il Taccuino

  Finalmente!!!  Ho il computer nuovo.
Ultimamente le mie esigenze si sono fatte più docili. Lavorando ogni giorno almeno sei ore davanti ad un computer, arrivo a casa che non ho molta voglia di smanettare ancora con tastiera e mouse. Ecco perchè ho scelto un portatile piccolino, leggero, bello e soprattutto predisposto al wireless. Con quello che ho risparmiato rispetto ai modelli più grandi, ho potuto prendermi il router wireless, almeno quando uso il pc, posso farlo comodamente stravaccato sul letto!

untitled    E’ un bel po’ che non vi scrivo… sono successe un po’ di cose dall’ultimo post. Io e G. ad esempio abbiamo avuto a che fare con un tipo piuttosto paranoico. Delle novità di cui vi parlai in sequenza riporto gli esiti, come si annoterebbero su di un personalissimo taccuino:
-uno non si è più fatto sentire… poco male: depennato.
-uno si è rivelato insopportabile… lo dicevo che a Pegli i ragazzi sono antipatici: depennato.
-uno ancora si è perso, interessato forse più a godersi le serate fuori e a pensare alla tecnologia. Vabbè…
Non mi sono perso nulla.

DSC00168   In compenso però mi sono guadagnato una persona bellissima. Da un incontro in cui non avevo riposto alcuna speranza di seguito, sta invece nascendo un tenero che mi rende le giornate serene e mi regala il sorriso.
Non è una situazione semplice, la sua… e questo conferma, da una parte la mia sfiga e dall’altra la mia propensione a complicarmi la vita.
Non mi importa. Io con lui sto bene e voglio portare avanti questa cosa che mi ha portato finalmente un po’ di serenità.

DSC00169  Per il resto, mi sono goduto: una serata in disco gay a Torino (la mia prima volta in questa città) ove muscolosi ballerini si sono esibiti in uno spettacolo dal tema “medico”;
un giro per negozi d’arredamento ad Ovada dove ho scattato qualche furtiva foto (non potevo farne a meno) ad uno sgabello fatto di palloncini legati allo scheletro e caminetti d’arredamento a bio alcool: il tutto spazzando via in pochi minuti un pacchetto di quelle caramelle morbidose a forma di fragoline, coperte di zucchero rosso;
la cioccolata calda, il Barolo Chinato ed un conto salato per riparare la mia Smart…

  Non so… ho come la strana impressione che questo mese dovrò fare mooolti straordinari al lavoro…

3 commenti:

byb ha detto...

il discorso da "persona bellissima" a "un po' di serenità", mi ricorda qualcosa...

:D
in bocca al lupo.

Loki ha detto...

cosa ti ricorda in particolare? :-)

byb ha detto...

c'è qualche parallelismo con una persona bellissima, che ho incontrato oramai più di anno fa, quasi per caso, senza particolari aspettative, e che ancor mi è qui, e mi è motivo di serenità e felicità. nonostante tutte le difficoltà. ma la vita forse a qualcuno piace complicata.
:)