mercoledì 18 febbraio 2009

L’Angelo Innamorato

  Passen i mes e passen anca i ann…
Così comincia una poesiola in milanese che mi piaceva tanto. Ed io, col tempo mi sono ritrovato un’altra volta ad affezionarmi a qualcuno seriamente. Non accedo più alle community da tempo perchè in testa ho solo lui: Ale.

  Ci troviamo bene, quando sono con lui sto bene. Mi riempie di attenzioni, mi ha fatto anche il regalo per S.Valentino: un grosso cuore di peluche!heart

  Ovviamente c’è un neo: è fidanzato. Ha sul groppone una storia di sei anni con un uomo quarantenne. Ancora lui si ferma a dormire dal suo fidanzato, come ha sempre fatto. Deve ancora decidere. Dice che sta cominciando a staccarsi da lui poco a poco. Io intanto mi sono già affezionato e non ho potuto fare a meno di sottolineargli come mi auspichi di diventare il suo ragazzo.

  Finisco sempre per fare l’amante… non so… Eppure non sono uno che di solito si cerca le situazioni più difficili… Non so come muovermi. Posso solo continuare a vederlo e sperare, attendere, dargli il tempo che serve a chiudere col passato per intraprendere una nuova strada con me… Ovviamente non sono disposto ad aspettare anni!!! Prima o poi dovrà scegliere. Allora lo sapremo.

Comunque sto bene, sto molto bene… ;-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Felicità. Ti auguro questo.
Ma è come dire tutto e niente...

Dedar

Anonimo ha detto...

stacci attento xkè queste situazioni finiscono sempre x risolversi in una pigliata in culo. se ci si innamora si è pronti a rompere con il vecchio legame e passato e stare con il piede in 2 scarpe non ha niente a che vedere con 1 vera scelta. diciamocelo chiaro. e non mi si rifili il solito dopo tanti anni insieme è difficile che è una cazzata. ma poi il suo uomo lo sa? xkè se no ti stai pure pigliando uno ke dopo anni di relazione pure fa le cose di nascosto e non cose da poco. meglio essere piantati subito ke essere presi x il culo cornificati e poi piantati o no? a te piacerebbe? certo se a uno sta bene fare l'amante ha la considerazione di se stesso ke ha, credo ci voglia una buona dose di autostima veramente notevole autostima.

Loki ha detto...

L'autostima non mi manca...
Certamente rimane fermo il fatto che non potrò aspettare una vita nella speranza che lui molli il suo uomo per stare definitvamente con me. E' passato un mese ormai... e dopo un periodo come questo, io personalmente penso che sia chiara la strada da intraprendere. Ormai non ha più senso dirmi "non voglio perderti, ma non voglio neanche farti soffrire". E' l'espressione tipica che mi fa girare i cinque minuti...
Non appena avremo occasione, mi sentirò costretto a metterlo davanti ad una scelta, anche perchè la situazione dell'amante a me non va bene, se non nel periodo iniziale che serve per capire da che parte stare. Dovesse scegliere di rimanere con il suo uomo, soffrirò un bel po'... Ma conto sul fatto che si accorgerà di quello che perderà.
Comunque anche un nickname non dovrebbe costarti tanto... la prossima volta non postarti anonimo, mi farebbe piacere poi poter avere ulteriori scambi di opinione con te ;-)

Anonimo ha detto...

Un nick ... un nick ... eccone uno anche se di poca fantasia : )

Anonimo ha detto...

ma..........gia visto vissuto....canta Mina..attento!

Alessio ha detto...

L'importante è che tu sia sereno e stia bene come affermi di stare. Il tempo, il futuro, i progetti arrivano quando è il momento. Appunto.
Ciao!

www.zenpercaso.splinder.com