lunedì 8 marzo 2010

Loki Comica

E
ccomi di nuovo alla riscossa... come al solito non posso fare a meno di barcamenarmi in nuove avventure multimediali. L'iPhone si è rivelato, in questo ultimo periodo, uno strumento di lavoro e di svago per me assai prezioso.
Posso connettermi a Facebook o aggiornare il blog, ovunque mi trovi, ricevo le mail in Push (real time), chiamo e messaggio a prezzi vantaggiosi (ma questo è ormai solo un dettaglio).
Ho scoperto di potere anche disporre di due interessantissimi strumenti di grafica che mi permettono di trasformare le foto in fumetti. Un altro strumento invece permette di impostare tali fumetti per creare una vera e propria striscia.



Ecco quindi che, affondato in partenza il progetto "La Camera di Loki", il mio podcast che ha visto solo la puntata pilota e della quale non mi sono nemmeno interessato di sapere se qualcuno l'avesse scaricata, ascoltata o meno, sono a pensarne una nuova... le strisce di loki e za'!
E' proprio vero... una ne penso e cento ne faccio... bordello! Vediamo se funziona o meno... In termini di tempo non dovrebbe impiegare molto, posso dedicarmici la sera, giusto prima di andare a nanna.
Di questo passo, prevedo presto il bisogno di un iPhone nuovo.
Prometto che mi metterò al lavoro presto e vi fornirò una prima striscia entro il fine settimana!

E... Si! Quello nella immagine sono io!!!

Vostro Angelo Super Entusiasta,
Loki


- Posted using BlogPress from my iPhone

Location:Piazzale della Camionale,Genova,Italia

Nessun commento: