mercoledì 5 dicembre 2007

La Fabbrica Dell'Arcobaleno

rainbow   Ok, in teoria dovrei trarre un bilancio lavorativo a fine settimana. Ma siamo già al terzo giorno, mi sento di dare le mie impressioni in proposito.

  In questa amena fabbrica dell'arcobaleno trash (fabbrica di vernici, vari colori ma soprattutto oro e argento), vederci dentro dei bei manzetti gay non sarebbe affatto male... Peccato che sia l'unico... Ok, se riesco a fare un po' di carriera vedrò di sostituire il personale con gente più gaia... Renderò l'atmosfera lavorativa più gioiosa, con sottofondo di musica e atmosfere colorate!

  Sono riuscito a portare a termine (grazie anche ai colleghi che mi affiancavano) circa 3600 barattoli di vernici varie... Non è poi difficile: si cambia qualche pezzo, si attacca il barile di vernice, si calcola il peso specifico del prodotto, la tara ed il totale netto. Si calibra la dosatura e poi si fa partire la macchina. Durante il processo basta solo aggiungere barattoli ognitanto ed i coperchi...  Noioso? Si: sei sempre li per otto ore. No: appena ti giri succede sempre qualcosa... si blocca la macchina, mancano barattoli, mancano coperchi... Se non ci sono comande o hai finito il tuo compito, dai una mano ai colleghi...

  Incontri? Nulla all'orizzonte, mi si prospetta un altro natale da "spinster" (zittella). Domenica pomeriggio mi sono addormentato un'oretta e ho sognato di abbaracciare un uomo. Era un abbraccio sensuale, ma anche pieno di sentimento. Era un bel fisico, non c'è che dire!!!! Non ho visto il viso... Si, mi manca una bella scopata, lo ammetto, ma ciò che mi manca di più davvero è il contatto con un altro ragazzo, momenti di tenerezza... Ho voglia di amare! Pazienza, per ora mi dedicherò ad amare le vernici, ah ah ah!!!

8 commenti:

PROGETTO GAY ha detto...

Che bello questo post!!! E’ proprio dolcissimo! Insomma... adesso sei al lavoro!!!
IN BOCCA AL LUPO!!! L’AUGURIO PIU’ BELLO E PIU’ SENTITO!!!
Loki... sei GRANDE!!! e spero tanto che quell’abbraccio che tu sogni e quella tenerezza che vorresti si possano realizzare prestissimo perché non sarebbe solo la felicità per te ma anche per quel fortunatissimo che avrai vicino! Ti faccio di cuore l’augurio più bello di felicità a 360°!!!
Loki se lo merita! ... e io lo so!

Anonimo ha detto...

ciao loki.
che bello che ti trovi bene al lavoro..sono contento. spero anche io che ciò che dici (che vuoi innamorarti) si avveri presto per te ma anche per me però.. se no nn vale.. !! eheh
se posso permettermi.. dato che sognavi qualcuno che ti abbracciava.. beh..ti do io una abbracciatona forte forte.. ma ecco.. nn ho un gran bel fisico.. puo' andare lo stesso?eheh
a presto e buona settimana..

Gi@npy ha detto...

loki su dai tra un po viene gia natale! un po ti dovrebbe tirar su no? :-)

Anonimo ha detto...

ehi...
notizia sensazionale... ieri sera su fox life (#111 di sky) sono iniziate le nuovissime puntate delle DESPERATE.. caro loki.. l'ho registrata..perchè nn ero in casa.. appena la guardo.. ti faccio sapere se ci sono novità.. eheh
cmq.. su raidue dovrebbero mandare la terza serie a breve.. a te piace LOST? io ne sono pazzo.. ma è tuttaltra storia..
notte..

Alexwer ha detto...

Anch'io quest'anno passerò un natale da spinster!!! :(

Loki ha detto...

@ not only gay: grazie per il tuo supporto!!! Mi spiace non essere sempre così presente, ma quando ho la pausa pranzo sono sempre di corsa...

@Devid82: Eh eh eh... speriamo!!! Ma io lo spero per tutti coloro che cercano come me qualcuno... Per il momento, se a natale siamo single pazienza... ci ricorderemo di sottolineare il particolare nella letterina di Babbo Natale, ah ah ah!!!
Ho visto la prima puntata della terza stagione delle Desperate!!! Bellissima! Ora le sere che lo fanno, non mi schiodo più di casa!

@ Gi@mpy: Si, si!!! Quando arriva Natale sono sempre più di buon umore!

@ Alexwer: beh, in fondo abbiamo anche fondato il "club Susy Mayer" delle povere Spinster che passeranno la loro vita coi gatti... Dai Alex tirati su! Pensiamo in positivo: quest'anno risparmiamo sui regali...

Anonimo ha detto...

ciao loki.. eheh.. w le disperate.. e noi disperati spinster natalizi.. ti ho aggiunto nei link delmio blog.. spero ti faccia sapere.. tutto bene la settimana lavorativa? io sn stato 2 giorni bloccato a letto per la schiena dolorante.. ma ora si riprende a cercare di finire questa benedetta università.. buon week end.. ciao ;)

creek ha detto...

Anche io passerò un natale da zitella! :(