sabato 22 dicembre 2007

Regalo Di Natale

via_dante   Ci stiamo avvicinando al Natale! Sono proprio di buon umore: da oggi fino al 7 gennaio sono in ferie. Stamattina mi sono svegliato relativamente presto per scendere in paese a respirare un po' di atmosfera natalizia. I negozi con le luminarie, la gente alla frenetica corsa per gli ultimi regali, il mio solito caffè nel mio baretto delle colazioni ed una chiacchierata con la mia amica barista. A parte il pane e la gazzetta per mio padre, ho fatto acquisti vari di addobbi... Un amico mi ha fatto vedere un trucco carino. Mi servivano quindi le palline di natale, tutte dello stesso colore, ma dimensioni e forme diverse. Poi del filo di nylon trasparente... eh eh eh, avrete capito che me le sono appese in giro...

paesaggio_natale   Natale è proprio il mio periodo preferito! Ed i miei sogni romantici si fanno più vivi... Posso dire che la sorte forse mi ha fatto il più bel regalo di natale dell'anno. Ad esempio il fatto di avere conosciuto un numero spropositato di persone fantastiche che spesso vengono a trovarmi sul blog, commentano facendomi sentire più vicino a loro come testa. Affettuosissimi amici che, anche se non vicini di casa, sono sempre presenti e mi hanno scritto degli auguri per i miei 24 anni davvero belli.

  E di questo vi ringrazio... vi ringrazio tutti di cuore!!!!!

 xmas-photo_cover    E poi la sorpresa... la conoscenza di un ragazzo che non è certo vicino, ma neanche lontano, dai, ad un'ora neanche da qui... Dolce, fantastico... ci siamo scambiati un sacco di messaggi ed ora ci sentiamo al telefono continuamente... Non vediamo l'ora di incontrarci dal vivo!!! E su di lui investirò piano piano la mia conoscenza. Solo su di lui... Un ragazzo non mi ha mai preso così tanto...

  Beh, che dire!?!? Magari in questi giorni di ferie mi farò sentire più spesso, ora ho un po' di tempo libero a disposizione...

Mi raccomando trattatevi bene, ma non esagerate eh!!!! Che poi riprendere il lavoro dopo le ferie con la pancetta diventa pesante... ih ih ih... fontana_cioccolato_0000

  Ma ne approfitto comunque per augurarvi lo stesso Buon Natale!

Un Abbraccio,

Loki

6 commenti:

creek ha detto...

Augurissimi anche a te!!!
buona natale!!

Anonimo ha detto...

le luci e le vetrine addobbate rispecchiano (almeno penso) come dovrebbe essere il nostro animo in questo periodo.. lustrato e tirato a lucido (pulito da ansie, rancori, dolori passati, noie e sofferenze) per le persone che amiamo o che vorremmo amare..
la notizia di saperti che ti stai avvicinando con il cuore palpitante e ricolmo di gioia verso un ragazzo che nutre per te la stessa cosa, mi riempie di gioia. e sapessi quanto mi rende felice. ci conosciamo tramite i nostri blog ma è davvero la vita che ha fatto si che le strade nostre e degli altri con cui parliamo qui e altrove si siano incrociate. nulla accade per caso.ti auguro di cuore davvero tutta la felicità che meriti. per te. e per questa nuova avventura da vivere intensamente con questo ragazzo. c'è una frase che mi colpisce sempre e che mi fa riflettere sempre.. "non è bene che l'uomo sia solo" ed è verissimo.. la parola, la vista, il canto, i sentimenti che proviamo e che sono veri sono fatti non per noi stessi ma per coloro che amiamo e che ci stanno accanto.
buon natale loki! ti apprezzo ogni giorno di piu. a presto :)

Gi@npy ha detto...

buon natale amico! tanti auguri!

Anonimo ha detto...

Auguri di Buon Natale, Loki! Che i tuoi sogni si avverino! ^_= Fidati, si avverano quando meno te l'aspetti!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Loki!!!
Davvero di cuore, con la speranza che il prossimo anno possano arrivare tante cose belle!!
Ah, tra parentesi, oggi è il mio compleanno...azz..sono 28..
Un bacione grande dalla De!!

Loki ha detto...

Ciao DE!!!!
Augurissimi, innanzitutto per il tuo compleanno... :P
beh, dai, 28 sono un buon traguardo, ma non sono neanche troppi, ah ah ah

E poi un abbraccio fortissimo per un Buon Natale e un Buonissimo Anno ricco di cose belle!!!