sabato 29 dicembre 2007

Bruciare Calorie Con Amore

P12-28-07_11.40 ... Blurp!!! Non ne posso più di pranzi luculliani e cenoni vari... Ieri ho fatto un giretto nella mia Milano, giusto per andare a trovare i nonni. Giretto del mattino: navigli. Riscopro molti angoli che avevo quasi dimenticato. Ad esempio, Il Libraccio dove, per molti anni, ho fatto la fila d'estate per vendere i miei libri vecchi e comprare quelli nuovi per l'anno scolastico successivo. Oppure il posto che, per me, è il più suggestivo ed è sempre rimasto nel mio cuore: Vico dei Lavandai.

  Non che abbia una indole innata da casalinga navigata... La prima volta che ho provato a stirare mi sono stirato un dito... In cucina me la cavo... e poi, beh... oggi giorno le lavatrici fanno tutto da sole!!!

P12-28-07_11.47   L'angolino in sé è davvero suggestivo. Scopro che tra l'altro è stato ripulito, vi hanno rinnovato la ghiaia al posto dell'asfalto, in mezzo vi passa un bel tappeto verde... L'edificio attiguo ha ridipinto le sue pareti. Proprio attraversando il lavatoio si entra in un ristorante molto rinomato. Propositi per il 2008: risparmiare per potermi pagare una cenetta in quel ristorante, ih ih ih...P12-28-07_11.48

  Oggi è Sabato, ieri sera sono andato a letto presto, ma ero comunque stravolto dalla giornata, quindi stamattina non sono riuscito ad andare in palestra... Ormai se ne riparlerà col nuovo anno. Domani mi dedicherò ai pesi in casa... Anche il mio 'tato faceva palestra, ma gli impegni di lavoro lo hanno costretto a smettere... Poco male, vedo che comunque brucia bene e a me piace così com'è, perfetto in tutto!!! Chissà, magari col tempo potremmo dedicarci insieme allo sport.110107pgt Dopotutto lo sanno tutti: fare sport assieme ad un compagno, fa bene alla costanza, al fisico e, se il tuo è un compagno di vita, fa bene anche al cuore. E poi volete mettere il "dopo"!?!? La doccia, il sesso (eh si! Se fai la doccia assieme al tuo lui, vuoi dire che non ci finisci a letto???) e le coccole. Insomma, dopo lo sport, un altro bell'allenamento. E bruci calorie, alleni il cuore, la mente ne giova... E siamo tutti più belli!!!

6 commenti:

creek ha detto...

Che bello... almeno tu adesso hai un ragazzo con cui bruciare calorie!!! auguri per questa nuova storia!

Gi@npy ha detto...

....e come diceva la Lambertucci PIU' SANI E PIU' BELLI

Loki ha detto...

eh eh eh... :-D

Anonimo ha detto...

Eh si, bruciare le calorie con la persona che si ama... E' davvero un toccasana! ^_^ Auguri di buon anno, Loki!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gi@npy ha detto...

amico auguroni di cuore per un bel 2008