martedì 3 giugno 2008

La Svolta Decisiva

  E' arrivato il momento della svolta decisiva. Io qui in Liguria non ho più niente a che spartire. Ho bisogno di cambiare aria e in fretta!!!

  E' un sacco che non scrivo più nel blog. Non è successo granchè. Lavoro, casa, lavoro, casa..... cuscino... sveglia!!!

  Mina cantava: "Ma no, che la vita non è qui! E' più in alto di così!!!" E non vale dire "si, ok, ok.... ", ma bisogna muoversi, darsi da fare per costruire la vita che noi vogliamo. E la mia vita non voglio costruirla in Liguria. Voglio tornare a Milano, vivermi la città ed un ambiente di lavoro stimolante.

ATM_colonne_big   Milano: nella mia amata, grigia Milano, si vive freneticamente, si sente la vita, la voglia di fare, gli stimoli a non rimanere fermi ed a guardare avanti verso tutto ciò che c'è di nuovo. I palazzi storici, lo sferragliare della vecchia Carrelli di turno e le luci delle vetrine conferiscono alla città quell'atmosfera particolare che la rende unica e appetitosa da vivere.
Almeno così ho detto in un sms che spedii tempo fa al mio migliore amico.

  Anche se non dovessi ricevere una risposta per il lavoro a cui mi sono candidato, non mi do per vinto: andrò lo stesso a Milano e comincerò a cercare.

  Non ho più pubblicato una puntata di podcast!!! Mannaggia, quanto tempo.... Ho il copione della nuova puntata pronto da almeno un mese. Spero una volta risolte le mie peripezie, di trovare un giorno da dedicare interamente ad una nuova puntata del podcast. E se tutto filerà come desidero, sarà una puntata allegra, spensierata, spumeggiante e di compagnia!

Nessun commento: