lunedì 16 giugno 2008

Prosegue La Ricerca

  Siamo pronti (ossia... sono pronto) per tornare alla carica nella mia amata Milano. Sto preparando la borsa per un'altra settimana all'insegna della ricerca di un lavoro. Inoltre devo cominciare a perlustrare la zona di residenza per cercare una palestra, semplice, senza troppe pretese, ove potere tornare ad allenarmi e a costruire il mio fisichetto che mi sono sudato con abbastanza sacrifici (non troppi però, altrimenti è frustrante).

P06-11-08_14.14  Settimana scorsa ho avuto modo di incontrare un sacco di gente nuova con la possibilità di crearmi un giro di amici. Gente veramente simpatica e, di questo, devo ringraziare Nico.
Intanto ho avuto modo di guardarmi attorno e di notare un po' di cose curiose, come ad esempio una autocisterna dal design futuristico, parcheggiata proprio di fronte al Teatro Alla Scala. Oppure qualche strambo elemento d'arredo che si può comprare da Coin Casa...

  Il Weekend al mare è stato un misto tra il noioso ed il divertente. Venerdì ho rivisto G. il famoso manzetto di Alessandria con cui avevo avuto una serie di alti e bassi all'inizio della stesura di questo blog. Una serata davvero interessante, anche perchè finalmente ho potuto chiacchierare di cose serie con lui per ricevere conferma del fatto che non è una persona per niente scontata! Ieri, domenica, ho passato la mattinata col mio ex, A., con cui siamo giunti al punto che per lui la vita è sempre problematica per pensare di rimettersi in carreggiata.
P05-14-08_15.49

  E' un periodo di transizione per me. Piano piano mi sto stabilendo a Milano, sto cercando lavoro e devo ricostuirmi una vita, nuova... Sono fiducioso.

... Tanto ora come ora, non è che al mare mi perda quel granchè! Oggi mi sono preso una secchiata d'acqua non proprio trascurabile... Pensavo si trattasse di acqua di scolo da qualche balcone, invece erano due gocce da tre litri l'una!

   Ho detto però che non sono solito chiudere tutte le porte... Adesso faccio un giro di curriculum anche a Genova... bah... Vediamo come va' a finire...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene bene bene vedo che siamo entrambi alla ricerca...
Io sono alla fine dell'Uni ed all'inizio del lavoro
(ed era anche ora)
e di stare coi miei non ce la facevo proprio più.
Spero solo che vada bene,
perchè sono sempre terrorizzato da tutto.
Cmq peggio di come è stata la mia vita in questi ultimi anni non credo sia possibile.
In bocca al lupo Loki

Algol

Unknown ha detto...

Io se fossi in te mi giocherei pure la carta estero ... insomma si sa l'Italia è un paese a esclusivo monopolio dei vecchi, i posti chiave, quelli decisionali stanno tutti in geriatria ... fuori da qui è tutto diverso ... ci si confronta e relaziona con una clase giovane e coetanea che condivide e sa comprendere le nostre idee per un mondo a dimensione giovane e futurista ... ti piace il design? Molti di quelli che dovrebbero assumerti sanno ancora usare solo il buon vecchio tecnigrafo ... io fra 1 anno e mezzo me ne vado, ho già i contratti pronti da firmare devo solo scegliere tra 3 paesi e ti assicuro che mandando il curriculum le offerte sono fioccate alla grande!!! In ogni caso in culo alla balena!!

Loki ha detto...

Vedremo come va a finire.
Crepi il lupo!!!