lunedì 11 giugno 2007

Sesso in PodCasti"go"


Eh si... sarà la moda o alcune nostre esigenze di metterci in mostra. Sarà quel che sarà... Però la mia mente ne ha sfornata un'altra!

Ecco di cosa si tratta: un podcast. Una serie di trasmissioni audio liberamente scaricabili, create in collaborazione col mio migliore amico. Il tutto studiato su di una divisione equa e ben pianificata dei ruoli: se io infatti posso vantare un certo gusto raffinato nel campo della musica, Matteo eccelle di competenza in groove. Io possiedo le strumentazioni più funzionali, lui le capacità di sfruttarle. A tutti e due non manca la parola e le nostre argomentazioni sono veramente varie... Ovviamente non parleremo solo di musica, ma inseriremo delle discussioni speciali anche in tema di omosessualità (e cosa vi aspettavate da due tipetti gai come noi!?!?).

Sembra una cosa carina, sto già dando un occhio in giro per valutare i siti di podcasting che più si prestano alle nostre esigenze.


Per quanto riguarda il resto... beh, mi sono dovuto prendere un po' di ferie forzate dal sesso. Oddio, forzate mica tanto, più che altro rassegnate! Il manzetto che ho conosciuto e di cui vi ho parlato ultimamente non sta bene. Può essere la verità, come una balla inventata per incontrare altra gente... Cavoli suoi, io gli ho dato fiducia e sta a lui non tradirla. Io gli ho promesso coerenza, al contrario di lui che mi ha detto che non è geloso... Ora, io non ne faccio solo una questione di rispetto nei suoi confronti, ma anche una posizione che assumo di fronte alla dilangante promisquità dell'ambiente gay. E tale promisquità diventa veicolo di innumerevoli pericoli per i quali si rischia o ci si rimette addirittura la vita.

Poi va detto che comunque anche io (che come vi ho raccontato sono abbastanza incostante), ne ho combinata un'altra... Ho conosciuto un ragazzo, per ora solo virtualmente attraverso il canale di chat, o via sms, che sembra davvero speciale... E ogni giorno che passa sono sempre più curioso di incontrarlo, di passare del tempo con lui, convinto che mi farà bene. E non sto parlando di sesso (anche se, sinceramente, un po' ci spererei... è un mese che non trombo!!!!).

Semplicemente è una persona che "piglia", ovviamente di bell'aspetto, visto che in ciò sono un po' razzista eh eh eh...

Non appena sarò pronto per la produzione in podcasting, vi aggiornerò. Ovviamente, avrete modo di vedere in anteprima, loghi e sigle.

Nessun commento: