martedì 26 giugno 2007

Cosa è un eroe.


Lo sento nel profondo del mio cuore... un grido di aiuto, una pena nell'animo chebrucia più delle fiamme del girone infernale più maledetto... Aiuto, quello che leggo mi soffoca, e non posso fare a meno di senitire il bisogno di sfogare lacrime di amarezza e di tristezza. Mai avrei potuto leggere parole tanto tristi, grida di aiuto tanto disperate ed il mondo intorno che sembra sordo. Male, male, mi sento veramente male... credo che farò un salto al cesso, tutta questa cattiveria mi deprime e mi nausea e ora capisco perchè. Capisco perchè hai questa posizione nei confronti della vita, dell'umanità e dei sentimenti in particolare. Capisco cosa hai passato e cosa stai passando. Sento, attraverso le tue parole il dolore delle ferite che ti sono state inferte. Sento, nel suono dei tuoi pensieri il fetore che emanano tali ferite perchè ti continuano a colpire e queste non riescono a rimarginarsi. Le sento addosso e le sento incombere anche su di me come il cielo più plumbeo, il mare più nero, la notte più oscura. Paura, dolore, tristezza sento...

Se solo ti fossi vicino in questo momento, vorrei stringerti a me, proteggerti, cullare i tuoi sogni e renderti felice. Vorrei dedicarti tutto me stesso con amore incodizionato, perchè amore ne hai provato, ma a quanto pare hai bisogno di amore... e anche se non ho l'opportunità di esserti vicino, che dipenda da te o no, non potendotelo donare (lo farei volentieri), ti dono un immenso affetto, ed una grandissima ammirazione, per quell'orgoglio che covi nell'animo e che decisamente è più forte di ogni cosa sulla faccia della terra. Non hai bisogno di supereroi. Tu lo sei.

Credimi non è commiserazione nei tuoi confronti. Non commisero nessuno, ognuno è causa del suo male, ma forte affetto e ammirazione, perchè il mondo ti deve molto e tu ti meriti ogni meglio. Credimi.

Con Infinito Affetto

Tuo,

Loki

Nessun commento: