sabato 15 settembre 2007

23 bottiglie in Pet


Avete presente la Coop? Avete presente i nuovi cestini da spesa? Belli vero? In effetti quando vengo alla Coop non perdo mai l'occasione di utilizzare il cestello piuttosto che il carrello che fa tanto casalinga disperata con 10 figli ed un marito disoccupato a carico, costretta a comprare quelle tristissime confezioni della linea super economica Coop (per intenderci: quelle gialle con l'euro che sorride) davvero anonime... tra poco non ci mettono neanche scritto il contenuto.
Questo cestello, oltre che nel nuovo colore trasparente, sottolinea l'impegno coop sul tema del riciclo (sul cestello figura la frase: eravamo 23 bottiglie in pet).
Ma c'è di più!!! Super novità: Il carrellino porta cestello da spastici!!! Nel senso: il cestello è il cestello e non ci piove (qua, però, è nuvolo). Per usare un carrellino così piccolo da sembrare un girello per anziani, meglio il caro vecchio carrello di metallo. Quantomeno non rischia di ribaltarsi!!!
Mamma va matta per questo aggeggio che fa colpo sul fashion victim da supermarket: "prendi il carrellino" mi dice... Ecco quindi che, dopo avere trovato il giusto incastro tra cestello e carrellino e non senza difficoltà, mi ritrovo a girare per il supermarket con 'sta specie di girello... Mi sentivo tanto scemo che non so come ma mi è preso qualcosa di strano: ad un tratto vagavo tra gli scaffali senza una precisa meta (mia madre ormai l'avevo persa nel reparto biscotti oppure dai latticini freschi per cercare il mascarpone)... e ridevo! Ridevoooooo!!! Possibile!?!? Che bello fare la spesa alla Coop!

1 commento:

FLAVIO ha detto...

troooppooo forte ... io solitamente faccio spese piccole e porto tutto in braccio o riempio le borse portate da casa così faccio prima ...