lunedì 17 settembre 2007

Piccola Fiammiferaia Hi-Tech


Capitò, due anni fa or sono, quando ancora ero uno pseudo etero-bisex gay frustrato e represso, che una sera, proprio in quel locale ligure, una dolcissima ragazza bionda, con gli occhi azzurri, mi posasse silenziosamente il suo cartellino ed un grazioso accendino cromato con la lucina blu... Non potevo resistere!!! Lo comprai senza batter ciglio.
C'è da dire che nonostante tutto, dopo di lei non mi sono mai lasciato andare con gli altri sordomuti, tra accendini anonimi, pupazzetti e la solita penna con la luce o torcetta a led... Proprio ieri sera ecco che ricompare magicamente questa dolcissima quanto diabolica creatura (sarà veramente sordomuta!?!?) che stavolta mi posa il suo armamentario da tabaccaia made in Cultimo.
Come la vidi arrivare subito la riconobbi: "Noooooooo!!! La bionda sordomuta con gli occhi azzurri!!! Quanto tempo!!! Non posso mancare di prenderle qualcosa..."
Ed ecco posarsi sul tavolo, per mezzo delle sue manine aggraziate, un accendino favoloso!!!!
La Piccola Fiammiferaia Hi-Tech colpisce ancora!

Stanotte il temporale mi ha spianato la strada verso l'aldilà... Ora, io non temo i temporali, anzi sono suggestivi e piacevoli. Infondono quella voglia di raggomitolarsi nelle coperte, magari abbracciato da braccia forti e protettive... avvinghiato ad un corpo caldo dalle sensuali forme scolpite quasi nel marmo...
Ma stanotte sembrava ci fosse una guerriglia sotto casa mia!!!
Così, da questa notte, ne ho ricavato quantomeno due infarti. Eh, si... C'è chi va a rifarsi le tette... chi si fa i lifting fino a sembrare una pelle di tamburo... Chi si riempie di botulino o di siliccone da sembrare quasi poi il famoso Mister Muscolo (daiiiii! chi non ha mai avuto quel pupazzo che tiravi, tiravi, tiravi e si allungava per poi tornare normale?)... C'è chi si riempie di piercing... e poi chi, come me, fa collezione di By-pass...

Nessun commento: