sabato 13 ottobre 2007

Interdetta Serenità


Ieri mattina mi sono svegliato un po' rintronato... ero appena sceso da Milano e dopo una sosta a casa sono corso subito a Genova da M. Sono tornato a casa alle 2... o erano le 3!?!? Vabbè, giù di li...
Se solo avessi avuto le palle... avrei anche dormito da lui. Non so come mai, ma abbracciato a M. ci sto veramente bene... Dopo avere giocato un po' a letto è bellissimo mettersi sotto le coperte e coccolarsi un po'... Ci si coccola, si parla... e poi ci si addormenta. Ok, lui si addormenta! E' giustificato, dopo il lavoro torna a casa che è a pezzi... io veglio... lo accarezzo... mi godo il suo contatto il più possibile prima di dovere poi lasciare quel letto per tornare nel mio... a casa.
Però ieri mattina ero proprio sereno (anche se totalmente rimbambito: chiamiamola "interdetta serenità"). Mi sono svegliato presto (aaaaah ecco come mai!!!) e sono andato a fare colazione al porto di Varazze: cappuccino e briosche ai frutti di bosco. Poi un bel succo di frutta ed infine una sigaretta fumata silenziosamente, accarezzato dal sole e da una leggera brezza che si alzava ieri... Era tutto sereno, tranquillo... Mancava la compagnia. Ok, mi sono goduto quella mattinata, sono sincero. Però se avessi potuto svegliarmi tra le braccia di M. e magari portargli la colazione a letto, sarebbe stato bello...
Proprio oggi, invece, il mio amico A. mi racconta che si vede con una tipa. Finalmente ha deciso: passa definitivamente alle donne. Beh, che dire, sono contento per lui... Cioè, è un peccato che un bel manzo esca dal mercato, però è veramente meglio così: sono contento che abbia trovato la sua strada... sempre che non cambi idea... Boh, anche se non cambiasse idea sono sicuro che se dovesse nascergli un figlio gay, sarà un padre comprensivo... (sempre che non ne approfitti). Comunque non mi sbilancio: a volte è come le sigarette. Si dice "domani smetto"... a quando la prossima!?!?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io vorrei tanto dormire abbracciato ad un uomo per poi svegliarmi la mattina dopo con lui accanto a me...

Loki ha detto...

allora siamo in due e capisci il mio stato d'animo :)