giovedì 25 ottobre 2007

Il fumetto dei miei colleghi


Cavoli, ok, avevo chiesto il freddo polare, ma mica la pioggia!!! Cos'è un pacchetto unico??? Io pago il prezzo pieno con le buone azioni eh!!! Mica mi limito alle promozioni...
Vabbè pazienza, prima o poi 'ste nuvolazze andranno via... c'è anche un bel po' di vento...
Ho scoperto con grande sorpresa che esiste un fumetto spagnolo molto gaio su tre angeli caduti (ih ih ih come mi ci immedesimo). Peccato che proprio per il fatto che si parli di angeli, oltre al fatto di essere un fumetto gay, non sia reperibile in Italia... Mamma mia, qui Ratzinga ci mette all'indice anche i fumetti, come nel medioevo. Uffaaaaaa... Io ci posso fare poco, le mie intercessioni non servono, purtroppo sono caduto e sono gay... (cosina non da poco eh? ;))
Scherzi a parte, oggi ho risentito A. Tra una cosa e l'altra dice che dovremmo parlarci faccia a faccia, perchè pare che io abbia capito che quando mi ha mollato, in tutto questo tempo, mi avesse preso per il culo... (a me personalmente no, lui figuriamoci... come l'ha visto l'ho traumatizzato - grazie mammaaaaa)
Comunque non ci fu nulla al di la dei preliminari, visto che prima di concedersi voleva il "pedigree".
Sono convinto che mi ha lasciato per due motivi:
1- Non sono comunista
2- Non amo i cibi biologici
Mah...
Tornando al discorso dei fumetti, ce ne sono un sacco in giro... uno però che mi colpì in modo particolare erano le strisce "Rainbows" di Valeriano Elfodiluce. Le avventure di Dick Stange e Tony Garondola. Niente sesso esplicito, moltissime situazioni divertenti e colpi di scena... Grandioso... Peccato che mi sono perso le ultime strisce e non so più come sia finita la vicenda. Ma che fine fece quel fumetto? Non è proprio più reperibile?
Cavoli voglio proprio leggermi qualche numero invece del fumetto di cui sopra "Fallen Angels". Peccato che possa solo comprarlo via web e farmelo spedire... E se mia madre si vede arrivare via posta un fumetto di questo tipo, io m'anco lo vengo a sapere... (cioè, si... che lo ha bruciato nel camino).

2 commenti:

Wally Rainbow ha detto...

RAINBOWS c'è ancora e presto ripartirà, fidati :-) Vai su www.rainbows.it e vedrai :-) Grazie per esserti ricordato di Dick e Tony comunque :-)

Wally Rainbow ha detto...

Ciao, ho visto che hai postato sul blog dell'associazione arcigay che presiedo, però ho un altro blog proprio per i miei fumetti, anche se purtroppo essendo ancora abbastanza imbranato con internet, non ho capito bene come mettere bene in vista su internet (nemmeno attraverso il mio profilo su blogspot...Va beh). Comuqnue se vai su http://lightelf.blogspot.com ci trovi cose più pertinenti ai miei fumetti :-)