martedì 2 ottobre 2007

E' Un Personaggio Strano


E’ un personaggio strano…
Oddio, ne ho conosciuti di personaggi strani… Ma questo, chissà perché, non l’ho mai menzionato nel mio diario di bordo… Forse perché pensavo che la cosa fosse talmente insignificante da non darci il minimo peso…
Invece credo sia giusto dedicare uno spazio anche a lui: senza rancori… senza risentimenti… non c’è nulla di questo, dal momento che, effettivamente, non ho mai avuto un vero e proprio contatto con lui…
E’ un personaggio strano. Fisicamente non è male, anche se, chi lo conosce, solitamente lo definisce “lo sdentato”(perché? Gli manca qualche dente???). Magro, fisico asciutto, abbastanza definito per uno che va in palestra (non si direbbe, ma a quanto pare ci va…). Spesso con i capelli rasati…
Fu lui per primo a contattarmi. Li per li mi dissi “Beh, carino!”. Dopo un po’ di discorsi, mi faccio avanti e dico a lui “Vediamoci”.
Impresa ardua per uno che non abita certo dietro l’angolo, che finisce di lavorare tardi, che ha poca voglia di uscire, che anche quando capita dalle mie parti preferisce il riposino a casa… Impresa ardua per uno che sovente mi chiede “Quando facciamo l’amore?”
Ma Besugo d’un mezzo fringuello che ti ritrovi tra ‘ste due alette di pollo che hai come gambe!!! (mi piace ogni tanto fare la parte della Litizzetto ligure) Ma secondo te quando!?!? Quando sua santità si deciderà a muovere il culo dal divano per incontrarmi no!?!? Insomma non si capisce una mazza: vuole vedermi, ma nonostante gli sforzi e la disponibilità non si concede…
E’ proprio un personaggio strano. La gente dice che è stupido, ma non ne sono sicuro: un comportamento demenziale di tal guisa va ben studiato… La gente dice che è viscido: effettivamente quella volta che riuscii a vederlo per un oretta (spesa a prendere il sole placido mentre lui leggeva un libro) doveva essersi messo troppa crema…
Comunque è proprio un personaggio strano… Ad oggi, dopo 4 mesi di chat ed sms, mi cerca per un po’ di sesso, ma non arriva mai al “ok, a che ora ci vediamo e dove?”… Ma… secondo voi… Considerato che non gli mancano i ragazzi per uscire perché spesso lo si vede in compagnia… ma allora proprio non capisco… Perché insistere così inutilmente con me!?!?
E’ proprio un personaggio strano…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

100 a 1 che so chi è!
Ah, inequivocabile, ineffabile, sfuggente...la stessa tipologia di sms per tutti, infarciti di sentimento e affetto, quando neanche ti conosce o anela solo ai tuoi intimi pertugi...
E se non è lui, è solo perchè è una tipologia di personaggio diffusa, specie a Genova.
Le parole sdentato, stupido e viscido sono peculiari di "lui", ma non è l'unico che merita certi appellativi.
Se ancora non si è fatto vivo, è perchè forse hai il biglietto numero 345.
Attendi il turno, devi sgomitare, conosco gente che ne canta le lodi, gente che non è sdentata o viscida, ma...
Non ti crucciare, sei bello, vitale, e dovresti chiederti solo: ma perchè ci perdo tempo?
E quando avrà ottenuto quel che desidera, che almeno sia stato abile, perchè purtroppo alcuni sono nati solo per certe funzioni.
Ultimamente ti crucci un po' troppo per gente un po' strampalata ;)
Meriti di piu', lo penso e mi sa che dovresti iniziare a pensarlo pure tu ;)
Baci e buona ultima parte della settimana ;)

Loki ha detto...

Sono certo che sai chi è al 100%!
E' vero, ultimamente mi cruccio troppo per una serie di personaggi strampalati. Di lui non è che mi cruccio, è che proprio non lo capisco... Dio, se fossi stato ad aspettarlo tutto questo tempo a quest'ora ero vergine!!! Ma come ho detto è un tipo strano... Come Madonna: ogni volta che si fa sentire ci si chiede "cosa inventerà di nuovo?"

Anonimo ha detto...

molto probabilmente il motivo per cui fa così non c'è. Non lo sa nemmeno lui. Fa quel gli pare di giorno in giorno. E cmq se ha voglia di sesso ma non lo fa con te, evidentemente lo fa con qualcun altro... "passa e non ti curar di lui"

Anonimo ha detto...

Sappi che voglio i diritti... Buona parte del racconto è ispirata da me :P

Loki ha detto...

D'accordo carissimo!!! Sottolineerò il tuo collegamento con mille freccette lampeggianti e banner "clicca qui"...
No effettivamente tra le cose che ho avuto modo di conoscere io di lui e quello che mi hai detto tu e altri, ho potuto constatare il fatto che non si tratta di un caso isolato...
Bentornato in quel di Zeeeeeeeeeeeeeenaaaaaaaa!!!!!