lunedì 25 febbraio 2008

Dieci Mila

  Piccolo aggiornamento, per oggi...

diecimila copia

Siamo a quota 10.000 visite!!!! Non mi sarei mai aspettato un riscontro del genere... Beh, sono proprio soddisfatto: non è una gran cifra, come per altri blog, ma ho i miei lettori che passano a trovarmi e questo mi rende davvero entusiasta!!!!
Perciò:

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

E' bello sapere che c'è qualcuno che mi considera con interesse. Ringrazio anche tutti coloro che sono intervenuti con i loro commenti costruttivi ed i loro consigli.

__________________________________________________

  Stamattina ho fatto un salto a Savona per lavare la macchina. Solita cosuccia terapeutica. Ma, si, in fin dei conti la vera terapia è vivere ed interagire col mondo!
Devo solo fare un po' più di pratica perchè in fin dei conti mi ritrovo più lindo io e profumato di detergente per auto, piuttosto che la mia smart...

Eppure ero sicuro che ci fossero a disposizione dei clienti anche le spazzole per pulire la macchina, ma non le ho trovate... Uffff, mi devo ingegnare da solo per pulire i cerchi in lega anteriori... sono proprio neri! Avere trovato una spazzola, il problema era anche risolto, invece... Bah...!

Nessun commento: