martedì 12 febbraio 2008

La Dolcezza Del Bacio

bacio_gay   Sono giorni che passo ad aspettare la liquidazione da quel posto di lavoro assurdo per il quale mi sono fatto il mazzo per poi prendermelo proprio li ormai bello livido (che senso figurato eh?)

  Ma c'è di più... C'è un ragazzo, carino, dolce, intelligente... non è un ragazzo comune. E' profondamente diverso da come vedo gli altri... e forse sono proprio cotto di lui :-) Forse proprio perchè non è scaturito tutto da una sera fatta di sesso, ma da un incontro amichevole di reciproco sostegno, ognuno con i suoi problemi... Poi ci siamo rivisti... è scattato il bacio. Niente sesso, ma una lunga sessione di baci e coccole che lo rendono irresistibile. La sensazione che provo a toccare la sua pelle, a stringere a me il suo corpo, non è per niente carnale, libidinosa... è voglia di affetto e di proteggere il corpo che stringo a me...

Gay_Couple_Kiss_under_Water   Baci... si, in vari modi, ma anche contatto col suo viso... carezze... parole dolci... non lo so... desidererei anche fare sesso con lui... prima o poi accadrà, se dovrà accadere... lascio andare le cose come vanno... ma sono qui che mi dolgo perchè mi manca, mi manca tanto... Non vedo l'ora di rivederlo per poterlo stringere a me...

  Non so... non mi è mai capitato di essere così coinvolto da un ragazzo... forse perchè è capitato inaspettatamente... non mi aspettavo nulla, non cercavo nulla... ora mi ritrovo a desiderare lui...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao.....chi sei? mettresti una tua foto....sei molto intrigante....

Loki ha detto...

A che serve la mia foto?
Questo blog io lo uso per parlare di me, far conoscere me stesso per come sono dentro.
La mia immagine non ha importanza, conta come sono io dentro e quello che vivo :)

creek ha detto...

Io lo dico sempre... le cose inaspettate sono sempre le più belle! buona fortuna

Anonimo ha detto...

In ritardo ma devo dire che mi dispiace davvero per il lavoro.
Io mi sento in colpa perchè alla mia età sono ancora un parassita sociale(cioè vivo ancora sulla groppa dei miei).
Ma voglio cambiare le cose quast'estate.
Dio voglia finalmente me ne vado ed inizio a fare qlcs nella mia vita.
Spero che questa f#@a di università almeno mi aiuti a trovare un lavoro.

Anonimo ha detto...

Ad ogni modo le mazzate nelle palle del tipo:"Oltre al danno la beffa"
arrivano.
E le prenderò anche io di sicuro.
In questo almeno l'uni mi ha aiutato,visto che in questi anni è stata tutta una grande presa per il culo (si può scrivere culo?)
Mi dispiace però che arrivino ad un ragazzo così giovane:
ti portano a credere che sia tutto una schifezza.
Dimentica in fretta.

Loki ha detto...

Si, tranquillo, puoi scriverlo... ho già dimenticato l'esperienza... e ho già sorvolato sul ragazzo in questione che ha preferito tornare con l'ex fedifrago che continuare a vedermi... pazienza... Ognuno cerca il suo posto nel mondo... il mio non era nel suo cuore :)