lunedì 28 gennaio 2008

Neo Fascismo Omofobico

  Non so neanche perchè ve lo dico... Ma a me fa veramente schifo. Ora gli omosessuali sono accusati di Nazismo assieme alle donne, generalmente considerate tutte femministe. Mi fa specie come lo Stato abbia concesso il formarsi di un partito come questo: penoso, arrogante, ignorante, blasfemo nonchè minaccioso.

E' presto detto: www.maschio100x100.org

  Io non mi sento minacciato da questa pseudo setta neofascista, omofobica di matrice cristiana (Credetemi: Dio si adira con una Chiesa ipocrita e persone ignoranti, disfattiste e razziste come voi, non noi...)

  In più, hanno avuto la l'arroganza di riportare passi della bibbia attestanti un ruolo infimo per la donna, fatto di totale sottomissione. A mio parere sono proprio dei criminali!!!!

E' anche pieno di errori grammaticali... E l'autore del sito si è pure candidato a sindaco di non so dove (spero per lui, il più lontano possibile da dove vivo io).

Blasfemi!!! Parteggiano per una Chiesa ipocrita piena di omosessualità e pedofilia, dove la prima è combattuta aspramente all'esterno e negata al loro interno mentre la seconda è ben praticata e nascosta meglio del santo graal.

Combattono il così detto Nazi-Femminismo coi suoi sostenitori omosessuali, gridandoci "Al Rogo!!!", mentre sono loro i primi suscettibili di denuncia per:

  1. Fascismo
  2. Razzismo
  3. Omofobia
  4. Misoginia

I termini ed i discorsi che fanno sono proprio offensivi e minacciosi. Per quanto mi riguarda, l'autore è solo un omosessuale represso con manie di grandezza e problemi di instabilità mentale. Tant'è che gli hanno permesso di pubblicare una cosa così patetica...

Ah, dimenticavo... non accetta commenti: non ho trovato un link per poterlo contattare. C'è scritto che c'è una chat, ma a quanto pare non è nemmeno capace di costruire un sito internet usando le tecniche più basilari. (un sito come quello ha una grafica e struttura che si usava agli albori di internet: per chiarirsi - con la prima versione di Front Page).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma caro Loki,
finalmente pure tu hai conosciuto il miglior cabarettista involontario del millennio!
Ricordo una sera con amici (etero) trascorsa a sbellicarsi sui suoi video!
Su youtube ne trovi una caterva.
Ti segnalo questi due post in cui ho inserito due dei migliori.
http://hardcorejudas.tumblr.com/post/24059567
http://hardcorejudas.tumblr.com/post/24059514

Per prevenire l'apocalisse occidentale femminista ed omosessuale!
ROTFL!

Anonimo ha detto...

ciao luca
il tuo blog è davvero bello....la lettera di natale è stata molto toccante!
t lascio il mio indirizzo msn,mi piacerebbe parlare in maniera più tranquilla e scorrevole
darlingdevil@hotmail.it

Gi@npy ha detto...

scusa amico se sono assente , ma il lavoro e varie........! un salutone

Loki ha detto...

@ anonimo: ti ho aggiunto ai miei contatti... lokiangel(at)live.it
quando ci becchiamo in linea parliamo molto volentieri. Ti aspetto!!!:D
@ jampy: non dirlo a me... perso il lavoro, sono di nuovo alla ricerca... poi come se non bastasse il pc a farsi benedire... ultimamente non me ne va bene una...