sabato 16 febbraio 2008

Strappar Via I Problemi

  Oggi dovevo distrarmi... così ho colto l'occasione di vedere la mia migliore amica. Tra una chiacchiera e l'altra mi sono aperto con lei... Non aspettava altro!!! Ormai lo sapeva già, grazie al solito soggetto affamato di gossip più o meno come Platinette. Beh, un peso in meno...

  Tra una chiacchiera e l'altra, vuoi lo Zerinol (S. il ragazzo che mi ha rubato il cuore mi ha lasciato nella sua assenza qualcosa di lui...: il raffreddore), vuoi le chiacchiere, mi sono ritrovato senza volerlo su un lettino da estetista (D., la mia sorellina, fa la scuola d'estetista).
Eccomi qui: con una bella schiena lissssssssia, glutei presentabili e i miei bicipiti belli in vista!

  Prendiamo come un essersi strappati via i propri problemi. A forza e fa male... però ora me ne sono liberato, sono più tranquillo, posso pensare un po' a me stesso, nell'attesa di potere riabbracciare S.(come ci sono sotto...!).
Intanto anche la mia sorellina ha il mio stesso problema... Ma cavare qualcosa da lei per capire gli uomini... nunca! Tra tutti e due non ci capiamo proprio niente!

Sono positivo: so che tutto, pian piano, prende i suoi risvolti e, in fondo, non sono poi così negativi...6777

Per il tipo che mi ha lasciato quel commento anonimo interessato a vedere la mia immagine...
Eccomi: ti piaccio? Non sono proprio così, ma ci sto lavorando con profitto.

Un abbraccio a tutti, oggi almeno sono di buon umore!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io sn di genova.... tu? hai messenger?

Loki ha detto...

in qualche post fa ho lasciato tra i commenti il mio indirizzo...