venerdì 4 luglio 2008

Riflessioni A Mente Fusa...

...Dal caldo! Questi giorni sono davvero pesanti. Non tanto per il lavoro, non ce n'è molto purtroppo, ma proprio per il caldo!
E questa situazione mi ha portato a distrarre la mente.

  Ad esempio non ho potuto sorridere nel pensare a quanto è stata sfortunata D.

Lui gli disse (mettiamola un po' sull'approssimativo):

  "Sono felice accanto a te, mi sento realizzato, sei la persona che ho sempre cercato, intelligente, matura"

Peccato che D. non può partire con lui ed il resto della compagnia a S. Tropez...

I° Giorno: "Odio questo posto, non mi trovo per niente bene, detesto la gente intorno... mi manchi"

II° Giorno: "Non è poi male come pensavo..."

III° Giorno: "Quasi quasi non mi manchi per niente, sai?"

  Che romantico figlio di buona donna...

product-263782   Neanche a volerlo... Dopo aver navigato in oceani di profumi ricercati, da Higher Energy di Dior a Happy di Clinique, da Roma uomo a People di Soprani, eccomi finalmente approdato ad una fragranza inconfondibile che proprio mi sta bene addosso: Angel Man.

  Novità dal mio frocio mondo... Ho un nuovo taglio di capelli. Non c'è che dire, è proprio da bastardo. Ora sono un frocio angelo bastardo.
Chiamiamola una nuova rotta raggiunta dopo numerosi affanni che mi hanno infastidito non poco in questo anno bisesto-funesto.

  Ora sono un po' più diffidente. Sono ancora disposto a dare fiducia al prossimo, ma ho imparato a non aspettarmi nulla da nessuno. Prendiamola con ottimismo: nel momento in cui riceverai qualcosa di buono, avrai sempre la possibilità di stupirti che c'è del buono in fondo ad una persona...

___________________________________________________

Le sante patrone dei cantanti sgangherati:

MariahCarey1   Santa Mariah Carey: patrona delle cantanti sfortunate con tendenze suicide.

Rock-WhitneyHouston   Santa Whitney "Da" Houston: venerata dalla Reverenda Winehouse e da tutti i cantanti cocainomani e autodistruttivi.

Rock-Cher   Santa Cher: la santa reliquia vivente delle cantanti rifatte. Da non confondere con la Santa "Chè", patrona delle politiche perdenti.

Nel mondo della moda annoveriamo:

   Santa Naomi da Campbell: madrina di tutte le modelle isteriche, venerata dagli atleti di lancio del telefonino.

  Naomi_Campbell_hiringSanta RegurgiKate Moss: adorata dalle modelle bulimiche e drogate.

Santo mondo dei vip!

______________________

  L'aggiornamento di oggi prevede anche il fatto che ultimamente sono impegnato con un ragazzo.
Con lui sto molto bene, abbiamo già passato un weekend bellissimo a Torre del Lago, in versilia. Pattina sui roller come me (anzi... decisamente meglio). E' motociclista (e qualche post fa, avevo espresso il mio apprezzamento per la categoria).

MOSS Di più non dico, ci stiamo mettendo in carreggiata. Vedo che le cose procedono bene.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Motociclista??? che figata!
Spero sia uno di quelli con le moto in cui ti ci devi aggrappare sopra... un esplicito richiamo all'unione carnale! Mmmmmmhhhhh

Ma perchè io non trovo uno straccio di uomo (o donna, col secco va bene anche la tempesta) mentre tutto il mondo va avanti?

Ti prego metti un foto di te in versione angelo frocio bastardo che mi hai fatto venire una voglia!

Algol

Loki ha detto...

Ma io di foto mie non ne posto mai... :)

creek ha detto...

Bellissime le caricature!
Auguri con questo nuovo ragazzo... speriamo sia quello giusto!

Anonimo ha detto...

Ciao. Grazie mille del commento. Spero tornerai a farmi visita ;).

Ti andrebbe di uno scambio link? fammi sapere!

Anonimo ha detto...

Perche non:)