lunedì 12 novembre 2007

Orgoglio?

  Così oggi vengo a sapere una notiziola, giusto una cosina da poco... Ricordate quel G. che mi illuse e che voleva solo sesso? Colui che mi coinvolse rifilandomi un ragazzino che poi si scopò felicemente lui, dal momento che io rifiutai?

  Un soggetto che voleva solo sesso... e che ne incontrava tre o quattro la settimana... Ebbene se ne esce con:

"Fidanzato con il dolce Luca"

AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!! NO, NO, NO E NO!!!! Non posso assolutamente accettarlo! Che cosa cavolo significa!?!?!

  Così mi sono adoperato per contattarlo e capire se quello che scriveva nel suo messaggio personale era vero o solo il ricordo di una scopata memorabile. Risultato: tutto vero. A quanto pare è finito con questo ragazzo dolce, carino... a 70km di distanza... E io li, come un cretino, a dirgli "beh, sono contento per te".

  Contento? Non lo so, non so più cosa pensare... Che non sarebbe più tornato con me, lo ritenevo già scontato, quindi ormai avevo già perso in partenza ogni speranza... Il mio amico S. dice che è questione di orgoglio... Forse.

825  Continuo a fare un sogno ricorrente. Quello di ritrovare un amico a cui mi affezionai molto. Sogno che anche lui è gay... sogno che ci incontriamo per caso a Milano... e che confidandoci scatti magicamente una scintilla... per poi ritrovarsi a vivere quella stessa immagine di David Cantero che postai in questo blog tempo fa...

  Sto uscendo fuori di testa! Da una parte la mia voglia di amare e dedicarmi a qualcuno... Dall'altra, la certezza che l'amore non si trova dietro l'angolo.

  Ironia della sorte: un mio amico che pensava di avere chiuso con la ricerca di una relazione, si è trovato travolto letteralmente dall'amore per un suo amico. Dopo il fattaccio successo questa estate, quando mi ritrovai a fare sesso a tre con loro due, successero un sacco di discussioni tra i due e l'incattivirsi di questo suo amico di Bologna nei miei confronti, chiaramente geloso... Sono andati in Spagna a lavorare... hanno convissuto li per mesi... si sono innamorati. Ma adesso il suo amico è tornato a Bologna e fugge per paura... paura di vivere questa relazione. Ed a soffrire sono tutti e due... Insomma, mi ci sono trovato in mezzo e ho scatenato un bel putiferio!!! (come al solito sostengo che sono facilmente paragonabile a Susy Mayer delle Desperate Housewives)

  L'immagine di oggi è presa dal film "Inguaribili Romantici" ("Latter Days"), una storia che mi ha colmato il cuore di bisogno di affetto... Menomale che ognitanto vado a vedere anche dei film horror!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

amore?
Continuano a dirmi che è proprio quando non lo cerchi che quello ti crolla addosso... sarà ma io non riesco a smettere di cercarlo! Uff! :-)

Loki ha detto...

A chi lo dici... io sono sempre alla sua ricerca ben conscio che non si trova dietro l'angolo...
Varrà il detto "chi cerca trova"?

Anonimo ha detto...

anche io sto cercando come un forsennato.. ma non miè mai crollato mai addosso nessuno.. e le poche volte mi sono sentito anche io come la cara susan delle desperate... un personaggio mitico!
ciao dal goffo e tonto devid;)

Loki ha detto...

Ok, cari amici!!! A questo punto, non sentendomi più solo, apriamo il club dei singles "Susan Mayer" :-)

Anonimo ha detto...

voglio la tessera!

Anonimo ha detto...

Però a me dovete fare presidente onorario... so' il più vecchio :D

Anonimo ha detto...

daii.. io ci sto... per aprire il club dei singles "Susan Mayer"... !!!a proposito.. sai quando inizia la nuova serie su fox? l'ultima non me ne sono perso un apuntata.. ciao;)

PROGETTO GAY ha detto...

Il sogno è molto bello, che si possa realizzare te lo auguro di tutto cuore ma leggo il post mentre sono molto preoccupato per un ragazzo che ho conosciuto tramite il blog. In alcuni giorni sogna cose del tutto simili a quelle di cui parli ed è felice anche solo di sognarle, in altri giorni è assalito dalla solitudine e non ci sono sogni che possano rasserenarlo, avrebbe bisogno di avere un amico vicino, anche solo un amico come quello di cui parli tu, questo forse lo aiuterebbe a vivere, ma quell’amico non c’è e lui vive momenti di angoscia nera. Se il problema fosse solo quello di essere gay e di cercare l’amore, quel ragazzo si sentirebbe sereno ma ha altre ragioni che lo portano a vedere le cose tutte di colore grigio. Vorrei con tutta l’anima che quel ragazzo potesse sognare un sogno gay come il tuo ma credo che ormai non abbia più nemmeno il sogno. Quel sogno ha un valore enorme ... può valere la vita.