venerdì 9 novembre 2007

Pinball-Man!!!

   Per capire come mi sento ora, alle 18:20, in stazione centrale e, precisamente, sul treno diretto per Genova Brignole, bisognerebbe che qualcunodi voi avesse giocato almeno una volta in vita sua a Pinball. Cos'è??? Quello che noi comunemente conosciamo come Flipper (per inteso: il gioco, non il delfino!!!)

  Sconfitto??? No, non proprio... Diciamo "richiamato all'ordine". Intendo dire: ho un appuntamento domani per un colloquio vicino casa e, considerato il fatto che mi avrebbero fatto cominciare qui domani stesso, fuori Milano, con uno sciopero dei mezzi pubblici, non essendo motomunito o automunito, ho dovuto rinunciare. Avrò un contatto con l'agenzia per settimana prossima, con nuove offerte lavorative.

  Untitled-1Le porte non sono chiuse. Posso sfruttare le mie opportunità quando voglio.

  C'è di buono che finalmente ho conosciuto il mio amico Giamo!!! Alleluja!!! (mhm, ok basta, qui il cielo si oscura...) Un incontro non molto approfondito, un semplice aperitivo in centro in un localino nuovo davvero d'effetto. Dopotutto non è che ci fosse molto da dire... Siamo stati attaccati al telefono per tutta l'estate!

  Spero di avere molte altre occasioni di incontrarlo e sicuramente, per l'amicizia che gli porto, farò in modo di vederlo ogni volta che capiterò a Milano.

  Ora mi aspetta il viaggio di ritorno, con cambio a Genova Principe. Quando leggerete questo post ovviamente sarò  casa: non ho connessioni sul mio portatile a parte la wireless lan che posso usare in giro per la città ogni qual volta trovo un hot-spot ad accesso libero. Non ne ho trovati... Ok, non ne ho cercati anche perchè non ho avuto modo di fermarmi un attimo su una panchina a cercarne uno. Solo ora seduto in treno ci ho provato, ma quella della stazione centrale è protetta. Nulla mi ha impedito però di visualizzare il mio blog dal cellulare (che patito eh!?!?!) per notare che qualcuno mi ha commentato nell'ultimo post "un'angelo caduto a Milano". Cavoli che ci posso fare!?!?! Sono stato un po' sprovveduto... Pazienza, appena troverò tempo tornerò a Milano a fare le cose con più calma.

  Ora mi dedicherò a sistemare alcune cosine di lavoro sul pc e magari ci faccio scappare un solitario (in treno è una noia mortale!!!). Stasera anche Matteo vorrebbe vedermi... Mhm... vedremo, sono un po' stanco.

Nessun commento: