venerdì 25 maggio 2007

Crearsi una sana routine


Devo imparare a farci l'abitudine. Il mio nuovo amico non è sempre disponibile, mi sa che dovrò limitarmi a vederlo una volta la settimana... Poco male, va bene, mi concentrerò meglio sul mio lavoro e sullo studio. Finalmente sto raggiungendo un certo equilibrio.


Rimane un problema di fondo: quando uno ti dice che non vuole una botta e via, ma poi aggiunge che in futuro vorrà mettere su famiglia, cosa dovrei pensare? Ad una vita da amante segreto???


E la sua di vita? Una vita da represso? Rabbrividisco all'idea...


Prima stiamo insieme, sembri felice, mi abbracci, mi coccoli... poi, il giorno dopo, mi chiedi se ti faccio conoscere una bella tipa... Ma te ne presento quante ne vuoi... solo che a questo punto dipenderà da te: sei gaio nell'animo, vediamo se ti senti veramente di intraprendere una relazione menzognera con una ragazza... Se vuoi te la presento, ma poi io mi siedo e mi godo lo spettacolo: panchina, pop corn, coca cola...




Ragazzi è frustrante però: due lavori e un tipo che vedi solo una volta la settimana. Ci sono situazioni peggiori e me ne rendo conto. Pensiamola così: io per tutta la settimana do il massimo col lavoro e lo studio. Faccio le mie commissioni, vado in palestra ad allenarmi. Poi al fine settimana mi concedo il premio: lui!




In una ottica del genere l'ottimismo la fa da padrone!!! Bene bene bene... Quasi quasi mi torna il sorriso... Devo solo non pensare allo stato repressivo del mio amico...


Insomma, non si può volere tutto dalla vita! Oddio, si, si può volere tutto, ma non puoi ottenerlo... L'unica certezza che ho, per ora, sul mio nuovo amico è che vuole l'esclusiva (nel senso che mi vuole per se). Questo mi va molto bene. Devo solo riuscire a toccare i tasti giusti per fare in modo che non possa fare a meno di me. No, no, non posso fare una cosa del genere!!! Mi conosco, l'ho già fatto altre volte per poi mollare le prede così... come una maglietta che si getta nel cesto della biancheria da lavare... (non mi veniva un paragone più carino: sto lavorando e sto scrivendo questo blog a rate).




Nessun commento: