martedì 8 maggio 2007

Ognuno A Modo Suo


Ognuno è fatto a modo suo... Io combino un sacco di casini.

Bene, cominciamo col dire che, essendomi affacciato da poco nel gaio panorama delle bellezze del sesso tra maschi, ritengo sia opportuno farsi le proprie esperienze incontrando persone, facendo sesso etc...


Il punto è che mi sento in difetto rispetto la buona parte delle persone. Forse proprio perchè prima ho vissuto come etero che sono abituato a pensare il sesso come qualcosa all'interno di una relazione. Mi piacerebbe concepirlo come divertimento, ma mi risulta difficile.

Questo quindi mi sta portando a cercare la reclusione in una relazione con un ragazzo, possibilmente coetaneo, carino, vitale e naturalmente nascosto come me.

Ma, d'altra parte, la mia innata voglia di evasione fa si che mi cacci sempre in vari pasticci. Ecco l'esempio più eclatante: sono ricercato continuamente da più persone. Il fatto è che se le avessi conosciute soltanto, magari a quest'ora si trastullerebbero con altre persone senza fare affidamento su di me. Va sottolineato che nel mondo gay, il sesso, è la cosa principale che si ricerca, inutile negarlo... Poi il mio grosso difetto (ma guarda.... un'altro grosso difetto... eh, va beh... ne sono pieno) è che basta farmi qualche complimento che mi sciolgo subito. Eh, si! Sono proprio suscettibile ai complimenti e per questo che Matteo una sera è arrivato a dire di darmi una regolata, altrimenti faccio prima a scrivermi in fronte "Fatebenefratelli"!!!

E non so se sia proprio così oppure si tratta solo di essere una persona che va al di la dell'aspetto per vedere dentro il loro animo. E devo dire che finora ho conosciuto una serie di persone rivelatesi veramente squisite. Ovvio, poi, ognuno ha i suoi difetti.


Prendiamo il mio amichetto di Alessandria per esempio: un ragazzo (30enne) davvero carino, fisicato (si sa: i sardi mi fanno sangue e alcuni sono proprio dei bei manzetti), bacia da dio e tutto il resto che si può immaginare. Ebbene, la prima sera che ci siamo visti sembrava fosse davvero contento di avermi conosciuto, dicendomi inoltre che mi avrebbe sicuramente voluto rivedere... E così una settimana dopo mi sono recato io stesso da lui. Che dolce, ha voluto mettere in pratica pure un desiderio che aveva da tempo voglia di realizzare (non scendo nei particolari e lo faccio per la salvaguardia dei vostri schermi... :-P). Dico, per scegliere di realizzarlo con me, vuol dire che si trovava ben a suo agio. Dopo la sessione "Tha Business" svoltasi un po' ovunque in casa sua, ecco che, una volta venuti tutti e due (io ho una durata mediamente il doppio della media - ergo lui è venuto due twice), il manzetto si alza, si riveste e si mette davanti al computer a chattare.

!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Cioè!?!?!?!?!?

Non capisco....

Una coccola? Qualche bacio? Va beh, almeno due parole!!! Nulla.

Così per i primi minuti guardavo la televisione (in posa scultorea sul suo divano in attesa magari che mi notasse);

Dopo mezz'ora, stavo riassettando il divano, ordinavo la sala, rimettevo a posto il tappeto.

Dopo un'ora decisi di rivestirmi e di andarmene.

Dico: sei un bel ragazzo che ha incontrato un ragazzo bello, con un fisico bello tonico, due chiappe che ti piace palpare e mordicchiare (sul serio! gli piacciono davvero le mie chiappette)... che bacia bene, che te lo s-----a da dio, che ti fa venire due volte, ma soprattutto che gli piaci (e ho gusti abbastanza difficili) ed è sempre pronto a dedicarti tutte le attenzioni che vuoi e tu???? ti svuoti le palle e non lo caghi minimamente?

Ok...Ok... me ne vado.

E proprio sul punto di andarmene, lui mi ritira dentro per donarmi un bacio appassionato e dolce, come se fossimo dei perfetti fidanzatini. Ovviamente mi ha detto che mi vuole rivedere e stare con me: è più di un mese che non lo sento.


Dall'altra parte capita di trovare gente più navigata (e datata) che anche se a fin di bene (e questo lo intuisco perchè mi accorgo delle persone serie e so distinguerle dai saputelli) non perdono l'occasione di snocciolarti una miriade di norme di comportamento a letto. Norme di sicurezza di cui ho fatto tesoro (cose che dovreste sapere tutti) e per le quali ringrazio tantissimo questo personaggio che in fin dei conti è decisamente importante, anche se ultimamente lo evito un po' per evitare un affezionamento pericoloso...

Però dico: io fumo, come molti del resto. Sigarette, ovvio... a parte il gusto di fumo la mia bocca è sempre pulita, mi lavo i denti regolarmente, non ho l'alito cattivo (a parte dopo la peperonata)... Siamo nudi, nel letto, ci baciamo già da un po'... ad un certo punto si ferma, apre un cassettino e mi ficca in bocca delle caramelle. Buone per carità.... Ma santo cielo!!!! Ora ti lamenti? Non potevi dirmelo subito? Non mi baciavi dall'inizio e finiva li. Poi mi lecchi il culo e pretendi di venirmi a baciare col sapore dell'ano in bocca? Ma stai scherzando? Ragazzi, sarò un po' così... difficile, ma a me quel buco in fin dei conti non mi da niente... il piacere me lo devo inventare e anche li l'unica volta che l'ho dato (oltre a quella per provare) era per fare piacere al mio partner... Come vedete, sono sempre proiettato verso gli altri, non penso mai un po' a me... Mi chiedono a volte: "dai, dimmi quali sono i tuoi desideri più perversi... Dimmi cosa vuoi che ti soddisfo". Sono affermazioni che mi fanno sentire non so... "sporco". Mi bloccano.


Quindi come potete vedere ognuno è fatto a modo suo. Le persone sopra citate sono fantastiche persone, ma come tutti hanno dei difettucci. Io, poi, non parliamone va'...
A proposito di alito cattivo... Questo è alito cattivo, mica una innocente sigaretta (che tra l'altro concedetemela!!! Era l'unica della giornata!!!)

Nessun commento: