domenica 27 maggio 2007

Mandarsi Al Paese: troppo buono, troppo fesso


Certe persone dovrei proprio cancellarmele dalla testa. Chiudere i contatti definitivamente. Ebbene, visto che sono solito credere che ci sia del buono in tutti, non ci riesco.

D'accordo, sul mio amico di Alessandria forse ci spero ancora qualcosa... E qui sono fesso!


Proprio ieri sera pare che quest'ultimo si sia fatto sentire per chiedermi di parlare col ragazzino che avevo piantato io: voleva scoparselo. C'è da dire: è una settimana che me lo mena dicendomi che gli piacerebbe fare una cosa a tre, magari con me e proprio il pivello... Ribadisco, come ho fatto appunto con G (Alessandria): piuttosto che M. (pivello), preferisco una donna. Almeno è una femmina vera!

Così G. da una parte mi contatta per dirmi che vorrebbe incontrarlo, ma M. non vuole. Mi chiede perciò di parlarci io....


IO!?!?!? Proprio a me lo devi chiedere???? Io che sto facendo di tutto per non pensare a te dovrei intortarti quell'ossessivo??? A che pro? Per una scopata? Se ti volessi male lo farei volentieri, sapendo che ti si appiccicherà come una piovra...

Ma sono troppo buono.

Così quando mi ha contattato M. dicendomi che G. voleva incontrarlo, ma lui non sapeva se accettare, ho detto al pivello (con la merda al cervello) come sarebbero state le cose: vuoi una storia con G.? Scordatelo, G. vuole solo una scopata. Ti basta anche solo quello? Allora incontratelo e non spaccarmi più i maroni!!!


M. accetta di vederlo (con varie consolazioni da parte sua sul fatto che vedeva che ci rimanevo male - crepa di emorroidi stronza!) e di ciò me ne mette al corrente anche G. con molti ringraziamenti...

Anche con lui non sono stato proprio carino... Ma ero esausto, mi sono sentito preso per i fondelli, e stressato da due che in fondo hanno sempre bisogno del mediatore anche per una scopata... Ormai non basta neanche messenger!


Cioè... Io in fondo ammetto di esserci rimasto male, ma un amico intimo io ce l'ho attualmente e lo trovo una persona davvero squisita!

Il tutto si ricollega a quello che vi raccontai nei post precedenti...

Ho una situazione abbastanza complicata: una bella matassa da sbrogliare! Devo mettere ordine alle mie idee o rischio di perdermi nell'intrico di casini in cui inevitabilmente mi caccio...


Oggi mi scoppia la testa... Si è fatta viva pure la mia ex... Mah... chissà, magari una scappatella ci sta... giusto per volare via, almeno per una sera, da questo mondo così difficile e complicato.

Se solo la gente coinvolta cercasse di renderlo più semplice, ci peserebbe di meno...

Nessun commento: