giovedì 3 maggio 2007

Sarà meglio presentarsi

Per ora vi basti...
Un film che mi ha colpito tanto? Me lo sono chiesto per molto tempo... Ebbene eccolo: "Dogma". Non una vera e propria satira sulla chiesa Cattolica, ma un modo per smorzare e ironizzare un mondo che agli occhi dei più appare retrogrado e chiuso... E chi ve lo dice? IO!!!

Si, lo so, non è proprio tanto... In effetti va precisata una cosina... Sono gay. Almeno... credo.
E lo pseudonimo che ho scelto riguarda questo bellissimo angelo (Loki appunto), interpretato da Matt Damon che diciamocelo... proprio non è vicino al mio aspetto: direi che sono più simile a Barthleby, ma la pronuncia non era il massimo e, chiamarmi Bartolomeo (con rispetto a chi si chiama così) mi sembrava un po' troppo serioso e altosonante.

Così Loki, l'angelo (perchè sono buono) sexy... perchè... beh... insomma! Becco!
Non è il primo blog che scrivo... ne ho un paio, ma visto che sono troppo pubblici, avendo bisogno di un po' di anonimato (e i ragazzi gay che ancora, come me, non sono dichiarati, mi capiranno), ho creato questo spazietto per raccontarvi le mie avventure...

Non sono certo un uomo vissuto!!! Contando che mi sono affacciato solo da poco nell'universo della esclusività maschile, ho bisogno, diciamo, di tenere traccia delle mie scoperte e del cammino che intercorro. E questo può servire a coloro che, come me, si affacciano da poco nel mondo gaio, o comunque come confronto. Non siamo tutti uguali e vi accorgerete che anche io la vedo in modo un po' diverso, come d'altronde tutti noi viviamo il mondo a modo nostro, secondo una nostra prospettiva...

Nessun commento: