giovedì 17 maggio 2007

Una Canzone


Una Canzone, per chi non ce la fa più

Un'emozione, che mi butta giù

Che mi prende che mi ruba

Una canzone anche per te

e per quello che non c'è.

Per chi ha un sogno a metà e per chi non ha niente

Una canzone se la vuoi, sia che resti o te ne vai

Per un giorno che brucia nelle mani

E per oggi e per domani canterò....


Ecco.

"anche stamattina è mattina, se io potessi quasi non mi alzerei... E questo giorno lo so, si nascondava da un po' in agguato tra i sogni miei..."

Mina ne ha dette tante... e questa oggi fa un po' al caso mio.

Piattume, piattume nella mia vita di tutti i giorni, fatta, come un po' per tutti, di lavoro, commissioni, bollette e quanto succede ogni dì. E ogni giorno fila allo stesso modo, cosci che il giorno dopo sarà uguale, anche se si spera in un cambiamento, una ventata di novità.

E io sempre qui, tra una pausa e l'altra a cercare qualcuno. Non l'amore, non la carne, ma soprattutto un amico speciale... Ok, la carne è al secondo posto subito dopo!!!

Ma non mi sembra di chiedere tanto... Sono carino, cerco un ragazzo carino, con un bel fisico, maschile e soprattutto simpatico e mica ossessivo come l'ultimo della serie: mi ha visto una sera sola, tra noi c'è stato solo un bacio e già mi ossessiona con una miriade di messaggi tipo "ti penso" e "non vedo l'ora di rivederti". Può bastarne uno al giorno, ma 10!!!!! Ansia e ossessione mi fanno solo fuggire.

M.X. non si sente spesso, lavora tutti i giorni e ha poco tempo libero. Poco male sono nella stessa situazione. Tutti lontani, poi, difficile incastrare un appuntamento tra i miei impegni ed i loro...

Io fatico a farcela... tiro avanti con forti dosi di caffeina e ottimismo. Ma ci pensate? Beh, se capitate qui sappiate che cerco dai 23 ai 30 carini, versatili (democrazia anche nel sesso è il mio motto), che non cercano subito un legame ma che vorrebbero divertirsi un po'... Ah, dimenticavo, maschili!!!! Se volessi una donna, andrei con una donna non pensate?

Si, ok, sono un po' acido oggi, ma non mi sembra di chiedere tanto dalla vita! Non cerco mica lo strafigo ricco!!! Certo, neanche uno a cui dovere prestare i soldi... un ragazzo indipendente, come me...

Continuo ad ampliare la mia dose di contatti, spero prima o poi di trovare un amico con cui intrattenere una sana consuetudine... E' vero che non ho problemi a beccare, ma trovare quello giusto è ben più arduo che farsela dare da una ragazza. E poi ora che vado coi ragazzi, becco anche le ragazze... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come no!?!? Io voglio un bel corpo maschile, tonico, forte, maschio!!!!


L'altra sera ho avuto a che dire col mio amichetto di Alessandria. Insomma ci ho provato, me lo sono giocato e, ora che una storia non mi interessa, sarà arduo conquistarsi da lui una sana serata tra i piaceri della carne...


Fino a ieri mattina ero a Milano... Avrei voluto incontrare il mio amico fotografo, ma ci siamo ritrovati pieni di impegni ed è saltato tutto... Uffaaaaaaaaa! Vabbè, pazienza, tornerò su poi. Peccato più che altro perchè non era per sesso (anche se questa intenzione era ben condivisa da tutti e due), ma più che altro per conoscere di persona una Bella Persona!


Siamo tutti in attesa della così detta "nuova buona nuova". Passiamo i nostri giorni chi alla ricerca e chi alla semplice attesa dell'occasione d'oro. E poi dicendosi "carpe diem", cerchiamo di cogliere la palla al balzo. Che dire!?!? C'è chi la coglie e chi, vivendo con la testa tra le nuvole (ma io in quanto angelo sono abituato), perde l'occasione.

Nessun commento: