giovedì 3 maggio 2007

Ecco come è cominciata...


Dunque...
Premesso che di solito lo sappiamo fin dall'inizio qual'è la nostra direzione, ho cominciato a provare seriamente attrazione verso i ragazzi, più o meno dall'età del liceo...
Nella mia classe però nessuno mi attraeva in particolare... diciamo che cominciando ad esplorare il web, ho capito che la bellezza era tutt'altra cosa del semplice manzetto di provincia. Forse, mi accorgo ora, questo mi ha reso un po' troppo esigente, ma non me ne faccio cruccio: l'occhio vuole la sua parte (e non solo l'occhio).

La prima cotta per un amico... etero. Rassegnato al fatto che mai avrei potuto concludere qualcosa con lui (anche se ora qualche dubbietto affiora), mi limitai a costruire una amicizia, la più intensa possibile... fino a quando lui si mise con la prima e l'ultima ragazza della sua serie (almeno finora). Piansi... mi resi conto che dare tanto e sperare di ricevere è un'utopia. Questo mi traumatizzò, perchè allora non mi ero reso ancora conto di essermi innamorato di qualcuno. Seguirono 5 anni fatti solo di fantasie, autoerotismo e chiusura quasi totale verso i rapporti umani. Stavo prendendo coscienza che qualcosa cambiava in me... sentivo di avere preso una strada che nella sua maschilità, nel bello del piacere del proprio corpo e di quello degli altri, mi affascinava ogni giorno di più, portandomi a desiderare un corpo maschile da accarezzare...

Questo più che altro quello che successe... fino al mese scorso.

Nessun commento: