sabato 19 maggio 2007

La fortuna è sempre dietro l'angolo


Dopotutto il signore ascolta sempre le voci dei suoi angeli, anche quando non sono proprio degli angeli "canonici"...


Infatti fino al post precedente mi disperavo alla ricerca di un ragazzo che fosse il più coetaneo possibile, carino, maschile...

Ora mi chiedo: cosa posso volere di più dalla vita se non una relazione di amicizia, intesa, complicità e tenerezza, con un ragazzo nascosto, bello, fisicato, maschile, ma soprattutto... vicino casa?

Mi direte: nulla! In questo caso avrei già tutto!!!! Infatti da un paio di giorni è così... E spero proprio di potere continuare con lui tranquillamente perchè di farmi dello stress per incontrare persone più lontane... stop.


Il mondo gay è come un grosso portierato. Sono tutti portinai.

Prendiamo il mio amichetto di Alessandria, lo stesso che mi presentò quel ragazzino che ho appena piantato. Giusto ieri mi chiese come andava. Io ovviamente gli risposi che lo avevo appena mollato con una "bugia bianca" (dire in faccia al ragazzino che era troppo piccolo, ossessivo ed effeminato, mi sembrava veramente cattivo).

Sono stupido. E anche molto ingenuo. Ma allo stesso tempo forte di una notizia che ben mi faceva felice di essermi liberato di quella piccola piattola...

Insomma al mio amico di Alessandria ho raccontato anche la verità. Ovviamente avendomi fatto conoscere lui il ragazzino, ha parlato con quest'ultimo dicendogli tutto... E quindi questo è venuto a farmi la scenata via chat.


Vabbè, basta, chiusa parentesi infelice... anche se secondo le previsioni del mio meteorologo personale, dopo tre giorni, il bambino resuscita e torna come il figliuol prodigo a chiedere perdono... Cavoli suoi! Qui siamo sulla terra, non sull'Eden, e nessuno al di fuori del perfettissimo è riuscito a ripetere il famoso gioco di prestigio "Dopo tre giorni è resuscitato secondo le scritture". Scritture che sa leggere solo lui! Io ho provato a leggere le istruzioni per questo giochetto, ma ho studiato inglese e spiaccico due parole di portoghese, l'aramaico l'ho proprio perso...


Ora ho trovato un partner ideale, posso passare le mie giornate tranquille che c'è una persona non ossessiva che però mi pensa. Bene sono soddisfatto, ho avuto proprio un bel colpo di culo!!! (si dice così no!?!?)

Nessun commento: